Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  500

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 2 marzo 2015: Roberto e Renato discutono riguardo a Tommaso

Anticipazioni Un posto al sole: la proposta di Tommaso accende il dibattito tra Roberto e Renato

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 2 marzo 2015: Roberto e Renato discutono riguardo a Tommaso

Anticipazioni Un posto al sole: la proposta di Tommaso accende il dibattito tra Roberto e Renato


Sempre più interessanti si fanno le anticipazioni Un posto al sole riguardanti la trama della puntata che andrà in onda lunedì 2 marzo 2015 alle ore 20,35 su Rai Tre. Ci sarà un vivace dibattito riguardo alla proposta avanzata da Tommaso che finirà per coinvolgere Roberto e Renato, mentre il rapporto tra Niko e Manuela assumerà i tratti e le caratteristiche di una storia ormai quasi irrimediabilmente compromessa.

Anticipazioni Un posto al sole, ma dove eravamo rimasti?

Facciamo un piccolo riepilogo e ritorniamo a quanto già anticipato. Nella puntata di giovedì 26 febbraio 2015, Manuela si imbatterà in una conoscenza già nota, mentre Raffaele e Otello, intenti più che mai a scoprire il segreto di Renato, arriveranno a mettere le mani nel suo cassetto: che cosa conterrà e che cosa ne uscirà fuori?

Nel frattempo, come invece vedremo venerdì 27 febbraio 2015, Marina deciderà di indire una conferenza stampa in modo da poter fare il punto della situazione presente allo stato attuale nei Cantieri Flegrei ed aggiornare i soci. Tommaso, invece, sarà sempre più triste e preso dallo sconforto, mentre Viola si preparerà la meglio al debutto in radio, ma qualcuno potrebbe metterle i bastoni fra le ruote e quel qualcuno sarà proprio Scheggia, che rischierà di far fare alla ragazza una pessima figura!


Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata lunedì 2 marzo 2015: La proposta di Tommaso Sartori accende il dibattito

Sarà la proposta di Tommaso Sartori ad accendere una forte discussione che coinvolgerà Renato e Roberto Ferri, mentre, sullo sfondo di queste vicende, la relazione tra Niko e Manuela diventerà ancora più instabile e sarà in bilico. Ormai la loro love story sembra essere sull’orlo del precipizio. E la goccia che farà traboccare il vaso, in questo episodio, sarà un piccolo e banale inconveniente.

Anticipazioni Un posto al sole, Raffaele e la rivincita su Renato

Otello e Raffaele, come già sapete, ne combinano davvero di cotte e di crude insieme e in questa puntata proprio grazie ad Otello, Raffaele deciderà di non starsene lì a guardare e di prendersi una bella rivincita…su Renato! E nella puntata che accenderà la nostra serata su Rai Tre, martedì 3 febbraio 2015, scopriremo che Raffaele organizzerà una cena in cui potrebbe spifferare le ambizioni poetiche di Renato, mentre la crisi tra Niko e la bella Manuela potrebbe raggiungere l’apice!

CATEGORIE Un Posto al sole