Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  1881

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 2 novembre 2015: Marina ha un brutto crollo emotivo!

Le anticipazioni Un posto al sole: Miriam continua ad "occuparsi" di Roberto, mentre Marina, scoperta la verità, andrà in crisi!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 2 novembre 2015: Marina ha un brutto crollo emotivo!

Le anticipazioni Un posto al sole: Miriam continua ad "occuparsi" di Roberto, mentre Marina, scoperta la verità, andrà in crisi!


E’ tempo di ripicche e di spietate vendette nella soap napoletana che dal 1996 ci delizia con le sue storie. Le anticipazioni Un posto al sole riportano che la trama della puntata che andrà in onda lunedì 2 novembre 2015 su Rai Tre alle ore 20:35, vedrà Marina precipitare in un pericoloso crollo emotivo dopo aver scoperto l’intrigo di Roberto Ferri, l’uomo di cui si fidava ciecamente e con il quale aveva pensato di rifarsi una vita insieme. La Giordano, dunque, si è resa conto che l’uomo abbia l’amante e che questa sia proprio le bella Miriam, che da vera  e propria macchinatrice e stratega, tenterà di portare Ferri dalla sua parte e di conquistare privilegi su privilegi per poi sferrare il contrattacco finale! Intanto Guido ci apparirà molto triste a causa di Mariella…

Nella puntata di venerdì 30 ottobre 2015 vedremo che il comportamento alquanto strano di Roberto porterà Marina ad insospettirsi. E se l’uomo avesse l’amante? Il suo intuito non la porterà a fallire e la donna ci resterà malissimo. Non potrà credere ai suoi occhi. Intanto Mariella organizzerà una sorpresa molto piccante per Guido Del Bue, ma non tutto andrà secondo i piani della donna, che dovrà fronteggiare un imprevisto!

Ritornando alla puntata del 2 novembre 2015, sappiamo che Marina, dopo aver scoperto la tresca di Ferri, reagirà con molto sdegno e cercherà di reagire al crollo emotivo che la farà sprofondare in una terribile tristezza. Infatti la donna cercherà di ostacolare i piani di Roberto stringendo nuove pericolose alleanze sul lavoro. Ma non è tutto. Miriam tenterà di conquistarsi la stima di Ferri per non vedere i suoi piani sgretolarsi come castelli di sabbia.

Intanto le anticipazioni Un posto al sole svelano che Angela, dopo aver ascoltato la storia di Antonietta, una ragazza perseguitata da uno stalker e dopo aver trovato delle affinità con la sua passata vicenda, ovvera quella legata al serial killer, ricadrà in un profondo stato di malessere esistenziale dal quale non intravedrà una via d’uscita. Intanto spoiler riportano che dopo la sorpresa piccante, Mariella inizierà a pretendere sempre di più da Guido e pare che il comportamento della donna non verrà apprezzato da Teresa!


Infatti, come poi vedremo nell’episodio di martedì 3 novembre 2015, Teresa tenterà di far capire a Del Bue che l’Altieri non sia poi la donna giusta per lui! E non perdetevi le nostre prossime storie e le anticipazioni Un posto al sole pronte a far luce sulle prossime vicende!

CATEGORIE Un Posto al sole