Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  584

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 2 ottobre 2015: Renato fa una scoperta!

Le anticipazioni Un posto al sole di oggi: Roberto porta avanti il suo strategico piano contro Marina. Problemi per Renato

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 2 ottobre 2015: Renato fa una scoperta!

Le anticipazioni Un posto al sole di oggi: Roberto porta avanti il suo strategico piano contro Marina. Problemi per Renato


Non smettono di sorprenderci le anticipazioni Un posto al sole che oggi andranno a riguardare la trama della puntata di venerdì 2 ottobre 2015. Se vi sintonizzerete alle 20,35 su Rai Tre potrete scoprire i prossimi risvolti delle storie degli inquilini più famosi di Italia e adesso, grazie a noi, il racconto dell’episodio 4340. Che cosa succederà? Vi annunciamo che Renato farà un brutta scoperta riguardante i Cantieri, mentre Roberto, grazie alla complicità della bella Miriam, sta continuando a plagiare Marina Giordano ed a portare avanti il suo piano per poter conquistare potere e posizioni sempre più prestigiose!

Nella puntata del 1 ottobre 2015, giovedì, vedremo che Miriam e Ferri saranno sempre più affiatati e infatti ulteriori spoiler ci hanno confermato che i due molto presto diventeranno amanti. E ciò, come potrete immaginare, all’insaputa della Giordano. Ornella e Raffaele, invece, sempre più in constrasto riguardo al futuro professionale del figlio Patrizio, decideranno che sia arrivato il momento di porsi delle domande anche riguardo al loro rapporto entrato in crisi. Andrea Pergolesi, invece, indagherà sull’uomo che perseguita Stefania e farà una  scoperta davvero eclatante: il maniaco è una persona a lui ben nota… Adesso, dopo questa rispolverata inerente la nostra precedente news rivelatrice, ecco cosa andrà in onda venerdì 2 ottobre 2015:

Anche questo nuovo appuntamento con le storie degli inquilini di Palazzo Palladini sarà ricco di sorprese e di novità. Ma anche di conferme. Vedremo Roberto e Miriam sempre più agguerriti e pronti a battagliare contro Marina Giordano. Le anticipazioni Un posto al sole settimanali ci hanno confermato che il padre di Sandro proprio in questo episodio sarà a buon punto con il piano ideato per poter cacciare nei pasticci Marina, la quale davvero si lascerà illudere?

Ma passiamo a Renato, diventato il nuovo amministratore delegato dei Cantieri. Vi annunciamo che l’uomo farà una scoperta che lo lascerà letteralmente di stucco: i Cantieri Palladini hanno tolto una commessa molto importante a quelli Flegrei: dietro tutto questo si nasconde per caso lo zampino di Roberto Ferri? Ma ancora. Marina quando si renderà conto delle macchinazioni di Roberto e Miriam?


 Venite a scoprire le prossime anteprime a breve! E domani sul nostro blog dedicato alle anticipazioni televisive, troverete la trama delle puntate che andranno in onda da lunedì  5 ottobre 2015 a venerdì 9 ottobre 2015: ci aspettano grandi cambiamenti, non perdetevi il nostro racconto! Nuove anticipazioni Un posto al sole non aspettano che voi fans appassionati!

CATEGORIE Un Posto al sole