Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  562

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 20 aprile 2015: Sandro viene aggredito!

Le anticipazioni Un posto al sole, lunedì 20 aprile 2015: Sandro vittima di una aggressione omofoba!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 20 aprile 2015: Sandro viene aggredito!

Le anticipazioni Un posto al sole, lunedì 20 aprile 2015: Sandro vittima di una aggressione omofoba!


La rubrica dedicata alle anticipazioni Un posto al sole quest’ oggi si sofferma sulla trama della puntata di lunedì 20 aprile 2015, in onda su Rai Tre alle ore 20,35. Sarà un episodio davvero imperdibile e come da titolo, avrete sicuramente capito che succederà qualcosa di veramente molto brutto al figlio di Roberto Ferri. Proprio adesso che Sandro e Claudio avevano deciso di non farsi troppi scrupoli e di vivere, senza troppi ma e se la loro relazione sentimentale, verranno attaccati da un gruppo di omofobi! E intanto, Raffaele, Ornella, Teresa e Otello saranno protagonisti di intrighi e buffe ripicche!

Anticipazioni Un posto al sole: perché non soffermarci sulla puntata di venerdì 17 aprile 2015?

Prima di proseguire, ci sembra lecito ritornare sugli spoiler che già vi abbiamo fornito in precedenza ed ovvero sulla trama della puntata di venerdì 17 aprile 2015. Michele e Franco, sempre più giù, sembreranno perdere ogni speranza di riportare a casa Giovanna. Forse non conviene essere demoralizzati? Guido, invece, verrà chiamato da Assunta e si troverà a dover risolvere un problema molto importante riguardante Vittorio. Tra Renato e Teresa, complice una confidenza, sembrerà nascere una strana amicizia!

[ads1]


Puntata Un posto al sole oggi lunedì 20 aprile 2015: Ripicche e intrighi in una buffa vicenda!

Otello, Raffaele, Teresa e Ornella saranno protagonisti di una serie di avvenimenti che avranno come sfondo una serie di ripicche e di intrighi. Chissà cosa avranno combinato i nostri amati inquilini di Palazzo Palladini questa volta! E la gelosia avrà un ruolo chiave in questa vicenda molto buffa!

Trama Un posto al sole di oggi lunedì 20 aprile 2015: Sandro viene aggredito

Dopo aver parlato con Roberto ed aver chiarito tutti i suoi dubbi e le sue incertezze sulla propria identità sessuale, Sandro deciderà, in pieno accordo con Claudio Parenti, di vivere la storia con il suo compagno alla luce del sole. Purtroppo, un gruppo di ragazzi lo aggredirà ed anzi, entrambi vivranno dei momenti davvero molto brutti, che potrebbero segnarli per sempre. Nel frattempo Giovanna tenterà di fuggire dalle mani del suo rapitore, ma si tratterà di una trappola che l’uomo le tenderà per prendersi gioco di lei. Ma la Landolfi, riuscirà lo stesso a ritornare sana e salva a casa?

Un posto al sole anticipazioni e spoiler tornerà molto presto e vi illustrerà tutto quello che accadrà nel corso della puntata di martedì 21 aprile 2015. Per chi non sa proprio resistere, ecco un piccolo assaggio: Raffaele si ritroverà in un impiccio, mentre l’aggressione subìta da Sandro segnerà profondamente il l’animo inconsolabile del ragazzo! Restate con noi, arrivederci!

CATEGORIE Un Posto al sole