Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  522

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 20 febbraio 2015: Manuela litiga con Niko

Le anticipazioni Un posto al sole, ecco che cosa accadrà venerdì 20 febbraio 2015 in puntata

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 20 febbraio 2015: Manuela litiga con Niko

Le anticipazioni Un posto al sole, ecco che cosa accadrà venerdì 20 febbraio 2015 in puntata


Le vicende della soap partenopea, che dal 1996 ci allieta con le sue storie amorose e di attualità, si fanno sempre più appassionanti e le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama della puntata che verrà trasmessa venerdì 20 febbraio 2015 su Rai Tre alle ore 20,35, ci svelano che Manuela, dopo la giornata passata con la madre, la quale è stata letteralmente ripudiata da Giulia per la vicenda di Rodolfo, verrà ai ferri corti con Niko, mentre per Teresa potrebbe esserci un cambiamento.

Anticipazioni Un posto al sole, uno sguardo alle puntate precedenti

Prima di imbatterci nel racconto della puntata che andrà in onda venerdì 20 febbraio, facciamo un passo indietro e scopriamo, invece, che cosa sta andando attualmente in onda su Rai Tre. Stando alle ultime indiscrezioni, nell’episodio di mercoledì 18 febbraio 2015, Giulia Poggi ed Ornella si recheranno ad una festa in maschera di Carnevale e qui scopriranno il brutto inganno di Monica! La Poggi avrà così la possibilità di conoscere più approfonditamente Rodolfo, mentre la madre di Manuela si ritroverà senza amica e senza casa e non potrà che rifugiarsi dalla figlia!

Inoltre, Elena deciderà di assumersi tutte le sue responsabilità, mentre Marina, pur contro il visibile parere di qualcuno, deciderà di prendersi cura della piccola Alice e su questi avvenimenti verterà, invece, la puntata che andrà in onda giovedì 19 febbraio 2015, ove vedremo anche Manuela e sua madre trascorrere una giornata rilassante e in libertà, ben lontana dalle incombenze cui ultimamente la sorella di Micaela si è ritrovata sommersa!


Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata venerdì 20 febbraio 2015: Manuela litiga con Niko

Forse i momenti di spensieratezza di Manuela trascorsi con la madre, dopo che quest’ultima è stata ripudiata da Giulia, porteranno la ragazza a riflettere sulla sua vita ed a  litigare pesantemente con Niko e per questo si arriverà ad una forte decisione. Cosa deciderà di fare Manuela? E soprattutto Niko, come reagirà? Lo vedremo presto. Anche la vicenda di Elena e Tommaso finirà per tenerci sulle spine: per i due complici, infatti, è giunto il giorno della resa dei conti.

Anticipazioni Un posto al sole, Teresa sarà aiutata da Renato

Silvia, Otello e Michele saranno alle prese con Teresa e aiuteranno la donna a vivere dei momenti più sereni, dopo gli ultimi trascorsi con Roberto. La governante di Ferri, infatti, dopo aver passato del tempo senza lavoro, adesso potrebbe impegnarsi in una nuova casa ed in questa vicenda avrà un ruolo chiave proprio Renato! Il perché lo scopriremo presto!

Per sciogliere questo ed altri interrogativi, bisognerà attendere le nostre prossime anticipazioni Un posto al sole, che riguarderanno la trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 23 febbraio 2015 a venerdì 27 febbraio 2015. Cosa succederà? Restate con noi e lo scopriremo insieme!

CATEGORIE Un Posto al sole