Pubblicato il: 15 Maggio, 2014  783

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 20 maggio 2014. Manuela nei panni di Micaela

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 20 maggio 2014. Manuela nei panni di Micaela


Anticipazioni Un posto al sole, Marina, Arianna, Micaela, Manuela, protagoniste della prossima puntata

Anticipazioni Un posto al sole, la soap di Rai Tre che viene trasmessa dal lunedì al venerdì, sarà, come sempre, davvero entusiasmante. Prima di scoprire cosa ci regalerà la puntata, facciamo un passo indietro. Nel precedente episodio abbiamo visto Monica trovare una soluzione alquanto particolare per poter portare avanti la pratica per il riconoscimento di paternità del piccolo Jimmy.

Ora, come presto vedremo in puntata, la trama ci anticipa che Marina dovrà fronteggiare un imprevisto, Arianna farà una scoperta e Manuela accetta di vestire i panni di Micaela in modo da portare avanti la pratica del riconoscimento del bambino. Pronti a leggere tutti i dettagli della prossima puntata della soap Un posto al sole?

Un posto al sole, martedì 20 maggio. Manuela fingerà di essere Micaela, Marina ed un imprevisto alquanto spiacevole


Ecco cosa succederà nella prossima puntata della soap Un posto al sole. Marina, grazie all’incontro avvenuto al mare con Ferdinando Rizzo, pare aver ritrovato la serenità perduta, ma come ci rivela la trama, ben presto si troverà ad affrontare un imprevisto dai contorni alquanto spiacevoli. Di cosa si tratterà? Lo vedremo in puntata.

Arianna, dopo l’incidente, scoprirà perché Gaeta si è rivolto all’agenzia investigativa e tutto ciò la porterà ad un ricordo molto doloroso per lei e che la condurrà nel suo passato più fosco. Intanto, stando alle rivelazioni della trama, Manuela accetta di vestire i panni di Micaela e tutto ciò per portare avanti la pratica del riconoscimento di paternità del piccolo Jimmy. Ce la farà nell’impresa?

Nella puntata di mercoledì, infatti, vedremo Angela alle prese con una difficile situazione: partire o meno e lasciare Napoli in compagnia di Bianca. Sarà l’intervento di Franco ad aiutarla a fare la cosa che ritiene più giusta per lei. Restate con noi! Nuovi spoiler della soap Un posto al sole vi aspettano!

CATEGORIE Un Posto al sole