Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  437

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 20 marzo 2015: Ore di angoscia e di apprensione per Alice

Le anticipazioni Un posto al sole, pronte a rivelarci quali avvenimenti caratterizzeranno la puntata di venerdì 20 marzo 2015

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 20 marzo 2015: Ore di angoscia e di apprensione per Alice

Le anticipazioni Un posto al sole, pronte a rivelarci quali avvenimenti caratterizzeranno la puntata di venerdì 20 marzo 2015


Le anticipazioni Un posto al sole, come sempre, sono pronte a fornirci importanti dettagli e questa volta riguarderanno la trama della puntata che andrà in onda venerdì 20 marzo 2015. Che cosa succederà e soprattutto quali avvenimenti saranno pronti a caratterizzarla? Sappiamo che Alice farà vivere dei momenti di forte ansia e di apprensione a tutta la sua famiglia, mentre Raffaele e Niko saranno alle prese con alcuni download importanti. La puntata, che sarà trasmessa alle 20,35 su Rai Tre, è pronta come sempre a sorprenderci con le storia degli inquilini di Palazzo Palladini!

Anticipazioni Un posto al sole: Alice scappa di casa?

E’ questo l’interrogativo che tutti gli appassionati della soap partenopea si stanno ponendo in questo momento. A quanto pare la piccola Pergolesi si sentirà particolarmente affranta ed incompresa dopo l’allontanamento dalla madre Elena e dopo aver litigato con nonna Marina. Queste delusioni, potrebbero portare la bambina ad allontanarsi di casa e a non dare più notizie di sé. Intanto, Guido, nella puntata di giovedì 19 marzo 2015,  seguirà i consigli di Otello e cercherà di adottare un nuovo piano per sfuggire ai continui favori che Mariella è pronta a chiedergli, visto che l’Altieri ha notato la forte simpatia che l’uomo ha verso di lei a pare approfittarsene spudoratamente!

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata venerdì 20 marzo 2015: Andrea, Marina ed Elena vivono dei bruttissimi momenti


Come vedremo presto, Andrea, la sua ex moglie e la Giordano vivranno dei momenti di forte angoscia. La piccola Alice sembra essere svanita nel nulla e non da’ più notizie di sé. Dove si sarà cacciata? La piccola, infatti, dopo il litigio con la nonna, ha reagito molto male e questo l’ha portata a maturare una pericolosa decisione. Questo brutto avvenimento potrebbe far riavvicinare i tre? Vedremo… Intanto, ultimissimi spoiler ci svelano che la bambina potrebbe vagare a lungo per le vie di Napoli, forse senza una meta: riusciranno a ritrovarla?

Anticipazioni Un posto al sole: Raffaele in attesa dei download importanti

Mentre le famiglie Pergolesi e Giordano vivranno dei momenti di angoscia per la sparizione di Alice, Raffaele attenderà con particolare fermento alcuni importanti download. Pare che Niko metterà l’uomo al corrente che l’applicazione riguardante i prodotti a chilometri zero sia pronta e ciò lo metterà in uno stato di forte ansia ed apprensione! Il portiere ne combinerà una delle sue?

Per rispondere a questo interrogativo, dobbiamo attendere le prossime anticipazioni Un posto al sole, che saranno tutte incentrate sulla trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 23 marzo 2015 a venerdì 27 marzo 2015. Continuate a seguirci e ricordate che sul nostro blog, oggi come domani, troverete tantissime news anticipatrici o di gossip riguardanti i vostri programmi preferiti, dalle soap ai talk show, dalle fiction ai reality di successo! Arrivederci!

CATEGORIE Un Posto al sole