Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1124

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 20 ottobre 2014: Marina organizza una grande festa per il suo compleanno

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 20 ottobre 2014: Marina organizza una grande festa per il suo compleanno


Le anticipazioni Un posto al sole, riguardanti la trama della puntata che sarà trasmessa lunedì 20 ottobre 2014 alle ore 20,35

Ci ritroviamo nuovamente per raccontarvi le anticipazioni Un posto al sole, la telenovela partenopea che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,35 e questa volta scopriremo che cosa accadrà nella puntata num. 4101 di lunedì 20 ottobre 2014, che apre una nuova settimana. Sappiamo che Marina compirà 50 anni e in occasione del suo compleanno, organizzerà una grande festa, nella quale accadrà qualcosa di veramente inatteso. Fiorella farà di tutto per sedurre Roberto, mentre Renato vivrà dei momenti particolarmente difficili: vuole riconquistare la donna che ama: ce la farà?

Questo è solo un piccolo assaggio di quello che andremo a vedere, ma prima di rivelarvi dettagli e particolari, occorre ritornare brevemente alla puntata scorsa, quella di venerdì 17 ottobre 2014. Dove eravamo rimasti? Serena ha dovuto affrontare qualcosa di veramente difficile, mentre Roberto Ferri è venuto a conoscenza della partenza improvvisa di Greta ed Eduardo,  dopo aver rilasciato una intervista ad una insistente Fiorella.

E adesso? Siete pronti a scoprire dettagli e particolari sulla puntata di lunedì 20 ottobre 2014?


Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata lunedì  20 ottobre 2014: Marina ed il suo cinquantesimo compleanno

E’ un grande giorno. Marina sta per festeggiare il suo cinquantesimo compleanno ed ha in mente di organizzare una grande festa. Nel corso dei festeggiamenti, qualcosa d’ imprevisto la lascerà davvero di stucco. Ma c’è chi non si arrende alla fine di un amore: si tratta di Renato, che, incitato da Manuela ad agire, non se ne starà fermo ancora per molto. Rivuole la sua Adriana a tutti i costi.

La trama, inoltre, ci rivela che tra la spregiudicata e determinata Piccolo e Ferri nascerà la passione: i due faranno l’amore! Pace e riconciliazione oppure la donna è ancora in conflitto con lui a livello professionale? Lo vedremo presto! Intanto, non perdetevi le prossime anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di martedì 21 ottobre 2014 e già vi anticipiamo che sarà un episodio molto ricco di soprese ed all’insegna dei sentimenti!

Scheggia rimarrà folgorato alla vista di Viola, mentre Renato si farà avanti con Adriana compiendo un gesto senza pari! Un affettuoso saluto a tutti voi!

 

CATEGORIE Un Posto al sole