Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  468

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 21 aprile 2015: L’aggressione di Sandro e la profonda amarezza in lui

Le anticipazioni Un posto al sole, trama puntata martedì 21 aprile 2015: Sandro e le sue paure dopo l'aggressione subìta

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 21 aprile 2015: L’aggressione di Sandro e la profonda amarezza in lui

Le anticipazioni Un posto al sole, trama puntata martedì 21 aprile 2015: Sandro e le sue paure dopo l'aggressione subìta


E ritorna il nostro appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole sole che questa volta riguarderanno la trama della puntata di martedì 21 aprile 2015, in onda su Rai Tre alle 20,35. Cosa sarà pronto a stupirci nel corso di questo episodio? Sandro sarà ancora piuttosto amareggiato dopo aver subito l’ingiusta aggressione omofoba, mentre Raffaele, sempre pronto a creare le teorie più bizzarre, inciamperà nel classico incidente diplomatico!

Anticipazioni Un posto al sole: uno sguardo alla puntata del 20 aprile 2015

Per capire che cosa andrà in onda su Rai Tre conviene effettuare un piccolo passo indietro e scoprire gli avvenimenti principali che saranno pronti a caratterizzare, invece, la puntata di lunedì 20 aprile 2015. Che cosa succederà? Sappiamo che Sandro verrà aggredito da un gruppo di balordi insieme al suo compagno Claudio Parenti, proprio quando entrambi avevano deciso di vivere la loro storia d’amore alla luce del sole, senza curarsi delle opinioni altrui. Giovanna, approfittando di un momento di distrazione del suo aggressore, deciderà di fuggire, mentre Otello, Teresa, Raffaele e Ornella saranno protagonisti di una buffa situazione.

[ads1]


Puntata Un posto al sole oggi martedì 21 aprile 2015: Sandro e la sofferenza interiore

Dopo il brutto colpo dell’aggressione omofoba, Sandro diventerà sempre più chiuso in se stesso e dovrà fare i conti con una profonda amarezza, ma soprattutto dubbi e paure, che potrebbero accompagnare la sua esistenza ancora per molto. Roberto come affronterà i timori del figlio? Forse non lo consiglierà, poi, così tanto bene…

Trama Un posto al sole di oggi martedì 21 aprile 2015: Raffaele e il piccolo incidente diplomatico

Raffaele, come tutti gli appassionati della soap di successo partenopea in fatto di congetture e teorie bizzarre è un grande maestro e qui, nell’intento di risolvere una questione con la diplomazia, s’imbatterà in una persona a lui bel nota e conosciuta: di chi si tratterà?

Le anticipazioni Un posto al sole ritorneranno molto presto e così, avremo modo di scoprire che cosa accadrà durante la puntata di mercoledì 22 aprile 2015. Sandro accetterà i consigli di Roberto che gli dirà di doversi nascondere e di dover vivere la sua relazione con Parenti nella massima riservatezza? Staremo a vedere!

CATEGORIE Un Posto al sole