Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  767

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 21 luglio 2014: Serena divisa fra Tommaso e Filippo

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 21 luglio 2014: Serena divisa fra Tommaso e Filippo


Anticipazioni Un posto al sole, lunedì 21 luglio 2014, Serena contesa fra Filippo e Tommaso

Siamo pronti per scoprire le anticipazioni Un posto al sole, la soap partenopea in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20,35. Cosa è pronta a raccontarci la trama della puntata che andrà in onda lunedì 21 luglio 2014? Sappiamo che Serena si troverà a vivere dei momenti di tenerezza sia con Tommaso che con Filippo, mentre Michele preparerà degli speciali sulla Terra dei Fuochi.

Nella puntata precedente, quella di venerdì 18 luglio 2014, Andrea e Arianna hanno vissuto un momento molto piacevole insieme, ma le loro incomprensioni, che stanno attanagliando la loro relazione sentimentale già da un pò, sono riaffiorate più forti di prima. Che la loro love-story sia giunta al capolinea? Scopriamo, dunque, tutti i dettagli della puntata che andrà in onda lunedì 21 luglio!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata lunedì 21 luglio 2014: Serena divisa tra Tommaso e Filippo


Partiamo subito da Serena, divisa fra Tommaso e Filippo. La ragazza, a causa di un forte mal di schiena, riceverà le attenzioni dei suoi due contendenti e sappiamo che dovrà prendere una decisione e questa volta definitiva. Chi sceglierà fra i due?

Michele, invece, si appresterà a preparare degli speciali sulla Terra dei Fuochi e non potrà che notare la forte apprensione della gente del luogo per quanto riguarda la triste vicenda dei rifiuti tossici, che stanno mettendo a repentaglio l’esistenza delle persone nelle zone colpite. Daniela, infine, come è pronta a rivelarci la trama, vivrà dei momenti di serenità grazie a Viola, ma l’imprevisto è dietro l’angolo. Infatti, in puntata vedremo che farà un incontro poco gradito.

Per adesso, non possiamo aggiungere ulteriori dettagli, perché le nostre anticipazioni Un posto al sole volgono a conclusione. Presto ritorneremo con il racconto della puntata di martedì 22 luglio, ove già possiamo anticiparvi che sarà in questo episodio che scopriremo che Greta lascerà emergere una forte gelosia verso Roberto a causa di Cristina. Che sia ancora innamorata del suo ex compagno? Scopritelo restando con noi!

 

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni un posto al sole sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]

 

CATEGORIE Un Posto al sole