Aggiornato al: 21 Ottobre, 2014  801

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 21 maggio 2014. Raffaele e Ornella uniti più che mai

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 21 maggio 2014. Raffaele e Ornella uniti più che mai


Anticipazioni Un posto al sole, Raffaele ed Ornella coalizzati contro il nemico Max Peluso

Ecco le anticipazioni Un posto al sole, la soap di Canale 5 che vede tra i suoi protagonisti gli abitanti di Palazzo Palladini  a Napoli e che va in onda a partire dalle ore 20.35, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì. Mentre nella precedente puntata, abbiamo visto Marina ritrovare inaspettatamente la serenità perduta ma imbattersi in un imprevisto alquanto spiacevole e Manuela fingere di essere Micaela per portare avanti la pratica di riconoscimento di Jimmy, adesso cosa ci riserveranno le prossime puntate?

Stando alla trama, vedremo Ornella e Raffaele uniti contro Max Peluso, Angela alle prese con una difficile situazione e Marina alle prese con Ferdinando Rizzo. Leggiamo cosa accadrà nella prossima puntata della soap Un posto al sole per saperne di più.

Un posto al sole, mercoledì 21 maggio. Raffaele ed Ornella contro Max, Angela chiede consiglio a Franco in merito ad una decisione.


Ecco cosa ci dobbiamo aspettare dalla puntata che andrà in onda il prossimo mercoledì. Si parte con Angela, che deve affrontare una decisione molto difficile e per farlo, chiede consiglio a Franco, che stando alle anticipazioni della trama, la aiuterà a prendere la decisione che meglio la farà stare bene.

Nella soap Un posto al sole, inoltre, vedremo Marina alle prese con Ferdinando Rizzo e la donna non riuscirà ad allontanare la voglia di prendersi una bella rivincita nei confronti dell’uomo. Cosa penserà di fare Marina? Mostrerà debolezza? Lo vedremo in puntata.

La trama, inoltre, ci rivela che contro Max Peluso si sono schierati Raffaele ed Ornella, che appaiono uniti più che mai e pronti a combatterlo. E nella puntata di giovedì della soap Un posto al sole, assisteremo anche alla vicenda di Serena, che dopo una giornata non proprio facile, riceverà due graditissime sorprese. Alla prossima, restate con noi!

 

CATEGORIE Un Posto al sole