Pubblicato il: 17 Ottobre, 2015  1621

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 21 ottobre 2015: Sandro, Claudio e le nuove difficoltà!

Nuove anticipazioni Un posto al sole rivelano che dopo il processo a Peppe Miseno, per Ferri e il suo compagno nasceranno nuove insidie!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 21 ottobre 2015: Sandro, Claudio e le nuove difficoltà!

Nuove anticipazioni Un posto al sole rivelano che dopo il processo a Peppe Miseno, per Ferri e il suo compagno nasceranno nuove insidie!


E non ci stancano mai le anticipazioni Un posto al sole e quelle di oggi andranno a fare luce sulla trama della puntata di mercoledì 21 ottobre 2015, in onda su Rai Tre come sempre alle ore 20,35. Vi annunciamo che Sandro e Claudio dovranno fare i conti con nuove situazioni insidiose e per questo motivo perverranno ad una necessaria conclusione, mentre Marina, dopo gli ultimi trascorsi, riuscirà a riavvicinarsi a Roberto Ferri. Ma non dimentichiamoci di Michele e di Otello che a causa di un problema decideranno di risolverlo con l’aiuto di Poggi!

Nell’episodio precedente, che ci sorprenderà martedì 20 ottobre 2015 Sandro si vedrà costretto suo malgrado ad incontrare faccia a faccia Miseno durante il processo, mentre Scheggia, dopo aver compreso che il suo programma sta subendo un brusco calo d’ascolti, deciderà di cambiare genere, ma questa decisione non entusiasmerà particolarmente Viola. Raffaele invece, a causa di Renato, vivrà una situazione fin troppo difficile, ma gli spoiler sono stati piuttosto avari e non ci hanno fornito particolari indicazioni in merito.

E adesso? Cosa accadrà il 21 ottobre 2015 in puntata? Sandro e Claudio, dopo la conclusione del processo a Peppe Miseno, si troveranno a vivere nuove difficoltà e come vedremo presto i due decideranno di abbracciare una decisione che pur risultando difficoltosa si renderà necessaria e cioè lasciare Napoli per potersi rifare una vita altrove. Qualcosa farà loro cambiare idea?

Nel frattempo, ulteriori anticipazioni Un posto al sole aggiungono che Marina Giordano troverà il modo per potersi nuovamente avvicinare la potente Ferri e chissà se inizierà ad intuire qualche mossa sbagliata dell’uomo a causa di Miriam. Michele e Otello continueranno ad avere problemi con le loro abitazioni e questo porterà i due a scegliere Renato come risolutore efficace delle loro difficoltà. E ne trarranno giovamento? Vedremo…


Ritornate per non perdervi la trama della puntata di giovedì 22 ottobre 2015. Sappiamo che Sandro prenderà una decisione per il bene suo e di Claudio, mentre Renato non sembrerà di vedere di buon occhio la proposta dello scambio di case, così come vorrebbe Otello. Le anticipazioni Un posto al sole non aspettano che voi!

CATEGORIE Un Posto al sole