Pubblicato il: 17 Maggio, 2014  631

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 22 maggio 2014. Serena e le due sorprese

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 22 maggio 2014. Serena e le due sorprese


Anticipazioni Un posto al sole, Serena, in un giorno di imprevisti, riceverà due sorprese

Le anticipazioni Un posto al sole, la soap di Rai Tre che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20.35 e che ha da poco festeggiato le sue 4000 puntate, non smette di emozionarci con le vicende dei protagonisti dei Palazzo Palladini a Napoli. Nella precedente puntata abbiamo visto Angela prendere una decisione con l’aiuto di Franco e Ornella e Raffaele schierati contro il loro nemico comune, ovvero Max Peluso.

Adesso, la nuova puntata che andrà in onda giovedì vedrà tra i protagonisti Serena, la quale riceverà una sorpresa molto gradita. Ma ancora la trama è concentrata su Monica che organizza una festa per Jimmy e su Niko che chiede  a Filippo se vuole essere il padrino del piccolo Jimmy. Leggiamo nei dettagli cosa andremo a vedere nella soap Un posto al sole.

Un posto al sole, giovedì 22 maggio. Serena e due incredibili sorprese


Ecco cosa andremo a vedere giovedì in puntata. Serena, che sta vivendo un periodo un pò complicato dal punto di vista relazionale,  vivrà una giornata non proprio esente da imprevisti, ma finalmente riceverà due sorprese incredibili. Impazienti di scoprirlo? Lo vedremo nel prossimo episodio della soap Un posto al sole.

La trama della soap Un posto al sole, ci anticipa, inoltre, che Alla Terrazza, Monica decide di organizzare una festa per il piccolo Jimmy e Niko chiede se Filippo desidera essere il padrino di battesimo del bambino. Un bella notizia per Filippo e tutti ci chiediamo cosa risponderà e soprattutto se ne avrà piacere.

Crediamo proprio di si, perché nella puntata che ci appresteremo a vedere venerdì sappiamo già che Filippo ha accettato e per tutti i fans della coppia Serena e Filippo ci sarà una bellissima sorpresa, dal momento che li vedremo molto vicini inaspettatamente. E Tommaso? Lo scopriremo molto presto! Restate con noi! Nuovi spoiler vi attendono!

 

 

CATEGORIE Un Posto al sole