Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  578

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 22 maggio 2015: Un duro confronto tra Marina e Clelia!

Anteprime sulla soap partenopea: cosa avranno da dirsi Clelia e la Giordano su Alfredo?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 22 maggio 2015: Un duro confronto tra Marina e Clelia!

Anteprime sulla soap partenopea: cosa avranno da dirsi Clelia e la Giordano su Alfredo?


Anche questa volta le anticipazioni Un posto al sole sono pronte a stupirci e ad indurci a riflettere. Sappiamo che nella puntata di venerdì 22 maggio 2015, in onda come sempre su Rai Tre alle ore 20,35, Marina avrà un confronto con Clelia, che quali esiti potrebbe avere? Intanto Ornella vorrebbe spingere Raffaele a modificare le sue abitudini culinarie ed a mangiare cibi più sani e salutari, ma sarà una impresa davvero molto ardua! Come sempre gli inquilini di Palazzo Palladini riescono a strapparci un sorriso con le loro storie!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di venerdì 22 maggio 2015: Un confronto dagli esiti…

Potremmo dire dagli esiti incerti, perché non sappiamo se la Giordano dopo aver parlato con Clelia frenerà il suo forte desiderio di riconquistare Alfredo. Intanto, andiamoci a riguardare la trama della puntata  di giovedì 21 maggio 2015. Marina scopre che Alfredo sta per convolare a nozze e per questo decide di recarsi dall’ingegnere per potersi confrontare con lui. Andrea, invece, dovrà fare i conti con i suoi “inestetismi” e scoprirà quanto sia vero un conosciutissimo proverbio!

Puntata Un posto al sole di oggi, venerdì 22 maggio 2015: Il confronto tra Clelia e Marina


Quando Marina scoprirà che Alfredo si stia per sposare e per questa ragione potrebbe davvero perderlo per sempre, deciderà di recarsi da lui, ma si imbatterà in Clelia, la moglie, che lancerà alla Giordano un accorato appello. Forse la inviterà a mettersi da parte? Oppure la donna ha bisogno di aiuto? Per adesso non possiamo aggiungere altro e siamo certi che questa puntata, che chiuderà la settimana, sarà davvero appassionante!

Trama Un posto al sole di oggi, venerdì 22 maggio 2015: Ornella alle prese con Raffaele

Ornella non ne può davvero più: Raffaele mangia in maniera piuttosto sconsiderata e cucina pietanze e preferisce cibi troppo calorici. Come spingerlo a mangiare in maniera più sana e più pulita? Come avvicinarlo ad un altro stile? Proprio in questo episodio, come ci hanno già anticipato gli spoiler di maggio 2015, la donna tenterà di mettere un freno alle abitudini alimentari troppo caloriche dell’uomo e …siamo sicuri che ne vedremo delle belle? E inoltre, riuscirà nel suo intento?

E presto, tutti questi dubbi troveranno risposta e siamo certi che le prossime anticipazioni Un posto al sole, sulla settimana da lunedì 25 maggio 2015 a venerdì 29 maggio 2015 chiariranno queste ed altre perplessità e ci aiuteranno a fare luce sulle vicende della soap lasciate in sospeso! Un affettuoso saluto e grazie per la vostra attenzione!

CATEGORIE Un Posto al sole