Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  617

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 22 settembre 2014: Ore di tensione per la scomparsa di Cristina

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 22 settembre 2014: Ore di tensione per la scomparsa di Cristina


Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata 22 settembre 2014, la scomparsa di Cristina Ferri

Ed eccoci alle anticipazioni Un posto al sole, la soap in onda su Rai Tre alle ore 20,35 dal lunedì al venerdì, incentrate sulla trama della puntata che verrà trasmessa lunedì 22 settembre al consueto orario. Riparte una nuova ed entusiasmante settimana, dove vedremo gli abitanti di Palazzo Palladini alle prese con la sparizione della figlia di Greta e di Roberto. Si vivranno degli attimi di vera tensione.

Ma facciamo un passo indietro. Nella puntata di venerdì 19 settembre, di cui vi abbiamo già fornito ampiamente le anticipazioni, Niko ha pensato di dover affrontare suo padre, dopo le incomprensioni riguardanti la vicenda dei Cantieri, mentre Greta, Roberto ed Eduardo hanno compreso che la piccola Cristina ormai sembra essere scomparsa nel nulla.

Leggiamo cosa accadrà!


Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata lunedì 22 settembre 2014: La piccola Cristina è scomprsa

Greta, Roberto ed Eduardo dovranno fare di tutto per cercare la piccola Cristina che sembra essere scomparsa nel nulla. Le ore passano e l’angoscia che dovranno patire i genitori ed Eduardo sarà veramente tanta.

Nel frattempo, Viola farà un incontro alquanto singolare, ma non possiamo raccontarvi ulteriori dettagli sulla vicenda. Vi diciamo soltanto che la ragazza si troverà presso la chiesa di Pio Monte della Misericordia, ma non vi raccontiamo il seguito, per non togliervi il gusto di scoprirlo direttamente in puntata!

Ore di apprensione per Cristina, la cui scomparsa ha gettato tutti nello sconforto e tutti si mobiliteranno per portarla sana e salva fra le braccia di sua madre. Le nostre anticipazioni Un posto al sole sono giunte a conclusione, ma ben presto saremo di nuovo qui per raccontarvi cosa accadrà nella puntata di martedì 23 settembre. Greta riuscirà ad abbracciare la sua bambina? Ancora no, ma sappiamo che verrà trovato un indizio importantissimo che riguarda proprio la scomparsa della piccola. Restate con noi! Vi aspettiamo!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni Un posto al sole sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]

CATEGORIE Un Posto al sole