Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  622

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 23 gennaio 2015: Angela e Franco sempre più distaccati

Le anticipazioni Un posto al sole ci svelano che il rapporto tra Franco e Angela è ormai compromesso

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 23 gennaio 2015: Angela e Franco sempre più distaccati

Le anticipazioni Un posto al sole ci svelano che il rapporto tra Franco e Angela è ormai compromesso


Ed eccoci alle anticipazioni Un posto al sole, la telenovela napoletana che va in onda su Rai Tre alle ore 20,35 e questa volta vi sveleremo dettagli e particolari sulla puntata che ci regalerà attimi emozionanti e forti venerdì 23 gennaio 2015. Quali storie interesseranno gli abitanti di Palazzo Palladini a Napoli? In quali intrighi saranno coinvolti gli inquilini del celebre palazzo sito sulla collina di Posillipo? Stando a quanto rumoreggia in rete, il rapporto tra Franco e Angela sarà sempre più freddo e distaccato, mentre Guido si accorgerà presto di una cosa riguardante la vigilessa Altieri che non gli farà molto piacere.

Anticipazioni Un posto al sole, ecco cosa già sappiamo

Dove eravamo rimasti? Nell’episodio che andrà in onda giovedì 22 gennaio 2015, Franco ci sembrerà sempre più disposto ad allontanarsi da casa, per non mettere più a repentaglio la vita dei suoi cari. Guido, invece, si renderà conto di provare interesse per la vigilessa Altieri, ma forse è troppo tardi.

Ma ancora mercoledì 21 gennaio 2015 vedremo Andrea fare i conti con la improvvisa scomparsa di Arianna dalla Terrazza mentre la sua ex moglie, Elena, farà fatica a tenere a bada Tommaso. Ma ancora, Niko, data l’assenza di Giulia, si renderà conto quanto sia impacciata Manuela nel ruolo di mamma.


Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata venerdì 23 gennaio 2015: Freddezza tra Franco e Angela

Il rapporto tra Franco e Angela diventerà sempre più freddo e distaccato e i due arriveranno a vivere dei momenti di forte tensione che porteranno Boschi  ad allontanarsi da casa. Non sappiamo, però, dove si recherà, ma è certo che il loro rapporto può dirsi arrivato al capolinea.

Anticipazioni Un posto al sole, Guido innamorato di Mariella?

La trama delle puntate dal 19 al 23 gennaio 2015 già ci avevano preannunciato che Guido avrebbe rivalutato l’interesse per la sua collega di lavoro ed infatti così sarà e proprio in questo episodio il vigile guarderà l’Altieri con occhi diversi, ma dovrà sopportare un’amara delusione, perché la donna non ci sembrerà più interessata a lui.

Le anticipazioni Un posto al sole sono terminate. A presto con il racconto della trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 26 gennaio 2015  a venerdì 30 gennaio 2015. Siete  pronti per scoprire le nuove storie ed i nuovi intrecci in cui saranno coinvolti gli abitanti di Palazzo Palladini? Restate con noi!

CATEGORIE Un Posto al sole