Pubblicato il: 20 Giugno, 2014  573

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 23 giugno 2014: Michele fa una proposta a Viola

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 23 giugno 2014: Michele fa una proposta a Viola


Anticipazioni Un posto al sole, sulla trama della puntata di lunedì 23 giugno, ove Michele fa una proposta a Viola

Eccoci pronti a svelarvi le anticipazioni Un posto al sole, la soap napoletana in onda su Rai Tre alle ore 20,35 dal lunedì al venerdì, riguardanti la trama della puntata che sarà trasmessa lunedì 23 giugno. Cosa ci appresteremo a vedere? Sappiamo per certo che Michele proporrà qualcosa di davvero interessante a Viola, la quale accetterà di certo, mentre Giulia commetterà un errore davvero importante.

Riagganciandoci alla puntata scorsa, quella di venerdì 20 giugno, Michele ha spinto Rossella ad andare in discoteca con Daniela, mentre Greta ha cominciato a lavorare al Caffè Vulcano, impegnandosi seriamente a contribuire alle spese di casa. Adesso cosa accadrà nella puntata di lunedì? Siete pronti a leggerlo nei dettagli? Vediamolo insieme!

Anticipazioni Un posto al sole, lunedì 23 giugno: Michele fa una proposta interessante a Viola


Eccoci pronti per raccontarvi cosa accadrà lunedì in puntata. Sappiamo che Giulia, presa più che mai dalle sue faccende domestiche, commetterà un errore davvero grave. Che cosa combinerà? Sappiamo che farà qualcosa di veramente imperdonabile!

Michele, invece, farà una proposta a Viola, ovvero le chiederà se intenda dare lezioni di private a Rossella. La ragazza accetterà davvero felice, mentre Rossella, la quale è sempre più tesa e preoccupata per sua figlia Daniela, le chiederà le motivazioni dei suoi comportamenti, che spesso possono mettere a repentaglio la sua stessa incolumità.

Ed arriviamo, così, alla fine delle nostre anticipazioni Un posto al sole. Che cosa accadrà martedì? Vi anticipiamo subito che Giulia e Monica, dopo aver affrontato varie tensioni e dissapori, troveranno un accordo, che potrebbe portarle a diventare amiche. Accadrà davvero? Voi cosa ne dite?

Per adesso non possiamo aggiungere ulteriori dettagli, ma presto torneremo con il racconto delle puntate della settimana, che saranno pronte ad entusiasmarci con le storie degli abitanti di Palazzo Palladini a Napoli. Restate con noi!

CATEGORIE Un Posto al sole