Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  721

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 23 marzo 2015: Sandro prova a fare chiarezza dentro di sè

Le anticipazioni Un posto al sole per scoprire che cosa ci riserverà la puntata di lunedì 23 marzo 2015

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 23 marzo 2015: Sandro prova a fare chiarezza dentro di sè

Le anticipazioni Un posto al sole per scoprire che cosa ci riserverà la puntata di lunedì 23 marzo 2015


E come sempre accade, si riapre la nostra rubrica riguardante le anticipazioni Un posto al sole e questa volta ci occuperemo della trama della puntata che andrà in onda lunedì 23 marzo 2015. Che cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo episodio? Partiamo dalla vicenda che forse più di tutte, sta stuzzicando la nostra attenzione e cioè dalla love story tra Sandro e Rossella, giunta al capolinea. La giovane sarà particolarmente tesa e nervosa in questa puntata, in onda come sempre su Rai Tre alle ore 20,35, mentre Alice continuerà a vivere un periodo molto nero.

Anticipazioni Un posto al sole, uno sguardo alla puntata di venerdì 20 marzo 2015

Facciamo un passo indietro e ricapitoliamo brevemente gli attimi salienti della puntata di venerdì 20 marzo 2015. Sappiamo che Alice sembrerà essersi persa per le vie della città partenopea dopo aver litigato con Marina e non darà notizie su di sé, mentre Elena, Marina e Andrea saranno molto in pena per la bambina. Dopo aver parlato con Niko, Raffaele attenderà con ansia il download sui prodotti alimentari a chilometri zero, ma che cosa succederà? Ne combinerà una delle sue?  Vedremo.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata di lunedì 23 marzo 2015: Sandro cerca di fare chiarezza


Sandro, dopo il forte avvicinamento con Claudio Parenti, tenterà di fare chiarezza con se stesso e di capire davvero che cosa voglia dalla vita. Intanto, il rapporto con Rossella risulterà  irrimediabilmente compromesso e per la ragazza inizierà un periodo nero, perché, come vedremo litigherà anche con sua madre e si sentirà ferita e provata. Ferri è omosessuale e adesso dovrà affrontare anche Roberto.

Anticipazioni Un posto al sole, La piccola Alice e i problemi in famiglia

Purtroppo, anche Alice Pergolesi si appresterà a vivere una situazione familiare molto difficile. La bambina, come vedremo presto, dopo essere scappata di casa per via di una incomprensione con la nonna e dopo essere stata ritrovata, adesso dovrà fare i conti con l’affidamento e con le continue lotte tra i suoi genitori. Marina Giordano riuscirà a riavvicinarsi ad Elena? Vedremo.

Le anticipazioni Un posto al sole faranno nuovamente ritorno con la trama della puntata che andrà in onda martedì 24 marzo 2o15 e questa volta vedremo Andrea, sostenuto da Marina, cercare di escludere Arianna dalle decisioni riguardanti la piccola, mentre Ornella si troverà coinvolta suo malgrado in una bruttissima situazione.

CATEGORIE Un Posto al sole