Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  506

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 23 ottobre 2014: Scheggia cerca di conquistare Viola

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 23 ottobre 2014: Scheggia cerca di conquistare Viola


Le anticipazioni Un posto al sole, la telenovela di Rai Tre, ci svelano cosa accadrà giovedì 23 ottobre 2014

Su cosa catalizzerà l’attenzione la puntata della soap partenopea in onda giovedì 23 ottobre 2014? Le anticipazioni Un posto al sole, la telenovela che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,35, ci rivelano che Scheggia farà davvero di tutto per conquistare la bella Viola, ma l’impresa si rivelerà per lui più difficile del previsto. Il bel Dj, infatti, non ha fatto proprio tutti i conti sul caso!

Se ritorniamo per un attimo alla trama del precedente episodio, quello di mercoledì 22 ottobre 2014, scoprirete che Scheggia ha iniziato a corteggiare la ragazza, anche se con scarsi risultati, mentre Renato è riuscito nel suo intento: il cuore della bella Adriana è ormai suo. Oltre a ciò, Serena ha fatto una scoperta che l’ha lasciata davvero senza parole, anche se non sappiamo cosa riguarderà nello specifico.

Avventuriamoci insieme nel racconto della puntata di giovedì 23 ottobre 2014, penultima di questa bellissima settimana!


Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata giovedì 23 ottobre 2014: Scheggia fa di tutto per conquistare Viola

Cosa non si fa per amore! E questo lo sa benissimo Scheggia, il quale è rimasto incantato dalla bella Viola e come vedremo,  cercherà di conquistarla! Il ragazzo, infatti, tenterà un approccio e cercherà di “usare” Michele, con il quale ha un rapporto professionale, per arrivare a lei. Ma, il dj, ha tralasciato un particolare importante.  Cosa riguarderà? Lo vedrete presto in puntata!

Non sarà l’unica cosa che ci terrà col fiato speso. Infatti, Marina festeggerà il suo 50esimo compleanno e durante i festeggiamenti riceverà una fantastica sorpresa. Manuela, intanto, dovrà risolvere un dilemma: aiutare Niko oppure fare in modo che la situazione venutasi a creare sia favorevole per lei?

Vi lasciamo con questo piccolo dubbio e vi invitiamo a seguire le nostre prossime anticipazioni Un posto al sole, riguardanti la puntata di venerdì 24 ottobre 2014. Cosa accadrà? Sappiamo che Arianna dovrà prendere una decisione molto importante e ciò riguarderà il futuro dell’agenzia investigativa! Un caro saluto a tutti voi!

CATEGORIE Un Posto al sole