Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  510

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 23 settembre 2014: Adriana chiede consiglio a Giulia

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 23 settembre 2014: Adriana chiede consiglio a Giulia


Anticipazioni Un posto al sole, sulla trama della puntata in onda martedì 23 settembre alle ore 20,35

Scopriamo insieme le anticipazioni Un posto al sole, la longeva soap partenopea in onda su Rai Tre alle ore 20,35 sulla trama della puntata che sarà trasmessa martedì 23 settembre 2014. Cosa accadrà? Sappiamo che un indizio importante lascerà pensare che il ritrovamento di Cristina potrebbe essere vicino, mentre Adriana proverà a parlare con Giulia riguardo alla sua difficile situazione sentimentale.

Nella puntata scorsa, ovvero quella di lunedì 22 settembre 2014, di cui vi abbiamo già ampiamente fornito le anticipazioni, Viola ha fatto un singolare incontro mentre Greta, Roberto ed Eduardo si sono mobilitati per ritrovare la piccola Cristina, nelle mani di chissà quali sequestratori.

Scopriamo tutti i dettagli di questa nuova puntata!


Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata martedì 23 settembre 2014: Adriana si rivolge a Giulia per ricevere consigli su Renato

In puntata vedremo Adriana molto triste e provata a causa delle sue incomprensioni con Renato, alle quali abbiamo assistito già nelle puntate scorse. Il suo malessere la porterà a confidarsi con Giulia. Quale consiglio le darà la donna? Lo vedremo presto.

Eduardo, Roberto e Greta stanno vivendo delle ore di profonda tensione, a causa della scomparsa della piccola, che presumibilmente è stata rapita. Un indizio, ovvero la bambola con cui la piccola giocava spesso, lascerà presupporre qualcosa ed aprirà un varco di speranza.

Per adesso, non possiamo aggiungere ulteriori dettagli sulla delicatissima questione, ma ben presto saremo di nuovo qui con voi, per darvi le nuove anticipazioni Un posto al sole, che riguardano la puntata che andrà in onda mercoledì 24 settembre 2014. Cosa accadrà?

Sappiamo che Filippo vedrà Serena molto vicina a Tommaso e ciò provocherà in lui una forte gelosia. Viola, invece, sarà alle prese con una importante decisione che riguarda il suo futuro professionale. Vi salutiamo con grande affetto e vi invitiamo a leggere le prossime anticipazioni che troverete qui, puntuali come sempre!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni  Un posto al sole sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]

CATEGORIE Un Posto al sole