Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  494

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 24 aprile 2015: Niko cede alla passione con…

Le anticipazioni Un posto al sole, ecco la trama della puntata di venerdì 24 aprile 2015: Niko si lascia andare con qualcuna!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 24 aprile 2015: Niko cede alla passione con…

Le anticipazioni Un posto al sole, ecco la trama della puntata di venerdì 24 aprile 2015: Niko si lascia andare con qualcuna!


E ritornano, puntuali e come promesso, le anticipazioni Un posto al sole, che quest’ oggi saranno incentrate sulla trama della puntata di venerdì 24 aprile 2015. L’episodio, che andrà in onda su Rai Tre alle ore 20,35, sarà pronto a riservarci non poche novità. Scopriremo, infatti, che Niko Poggi bacerà qualcuna, mentre Roberto uscirà vincitore o perdente dopo il confronto con Marina Giordano? E per finire, sappiamo che Guido sarà alle prese con suo figlio Vittorio: che cosa avrà combinato il ragazzo?

Anticipazioni Un posto al sole: volgiamo lo sguardo alla puntata precedente

Cerchiamo di soffermarci sugli ultimissimi avvenimenti, prima di scoprire il nuovo. Nella puntata di giovedì 23 aprile 2015, Niko, con grande rammarico, scoprirà che Manuela sia più che intenzionata ad interrompere le cure farmacologiche. Ciò getterà il ragazzo nello sconforto, ma troverà un po’ di serenità con la collega Cristina. A che gioco sta giocando, però, la ragazza che si mostra comprensiva ed amorevole? Nel frattempo, Franco scoprirà che Angela è molto lontana da lui, mentre Roberto Ferri, dopo la vicenda di Sandro, tornerà ad occuparsi a tempo pieno dei Cantieri Flegrei e lo vedremo piuttosto interessato a far valere le sue quote di socio!

[ads1]


Anticipazioni Un posto al sole puntata di oggi venerdì 24 aprile 2015: Un momento di forte avvicinamento

Niko, dopo aver ricevuto la comprensione e l’appoggio della sua collega, visibilmente interessata  a lui, cadrà in tentazione e ci sarà un momento di trasporto con Cristina! Chi aveva sperato in un ritorno di fiamma tra Poggi e Manuela, deve purtroppo ricredersi.  Tra lui e Cristina sboccerà l’amore? Vedremo.

Trama Un posto al sole di oggi venerdì 24 aprile 2015: Guido alle prese con Vittorio

Guido dovrà fronteggiare i problemi scolastici del figlio e dovrà decidere se fargli continuare gli studi oppure no. Quale decisione prenderà? Vittorio deve continuare oppure no la scuola? Nel frattempo, Marina, dopo un durissimo ed aspro confronto con Ferri ai Cantieri Flegrei, dovrà digerire una amara sconfitta. Come reagirà la Giordano e soprattutto, che cosa deciderà di fare Roberto?

Le anticipazioni Un posto al sole si concludono qui, ma sono terminate soltanto per oggi! A breve, sul nostro blog, troverete la trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 27 aprile 2015 a venerdì 1 maggio 2015: ci aspetta un’altra settimana molto intensa, per questo, tornate a  trovarci presto! Un affettuosissimo saluto!

CATEGORIE Un Posto al sole