Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  400

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 24 marzo 2015: Arianna interviene per il bene di Alice

Le anticipazioni Un posto al sole ci rivelano che Arianna si mostrerà superiore e tenterà di intervenire nelle vicende familiari di Elena e Andrea

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 24 marzo 2015: Arianna interviene per il bene di Alice

Le anticipazioni Un posto al sole ci rivelano che Arianna si mostrerà superiore e tenterà di intervenire nelle vicende familiari di Elena e Andrea


Come sovente accade, anche quest’oggi ci occuperemo delle anticipazioni Un posto al sole, che riguarderanno la trama della puntata che andrà in onda martedì 24 marzo 2015. Cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo episodio? Quali avvenimenti saranno pronti a caratterizzarla? Partiamo da Alice. Arianna cercherà di intervenire nelle vicende familiari di Andrea e di Marina e si mostrerà superiore alle critiche, mentre Ornella, in ospedale, si ritroverà coinvolta in una pericolosa situazione. Intanto, si penserà al futuro della piccola Pergolesi.

Anticipazioni Un posto al sole: ecco che cosa succederà lunedì 23 marzo 2015

Come partirà la settimana dal 23 al 27 marzo 2015? Partiamo dalla  puntata di lunedì 23 marzo 2015. Tra Sandro e Rossella è ormai finita, la relazione può dirsi conclusa. La ragazza, infatti, vivrà un momento molto delicato e ciò la porterà ad affrontare anche la madre, con la quale avrà un vivace battibecco. Purtroppo, anche Alice vivrà una situazione molto complicata e la situazione in famiglia e la lotta per l’affidamento finiranno per avere ripercussioni negative sulla vita della bambina.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata di martedì 24 marzo 2015: Ornella e la brutta faccenda riguardante l’ospedale


Come vedremo presto in puntataOrnella si troverà coinvolta, suo malgrado, in una brutta faccenda riguardante l’ospedale e la questione, che verrà scoperta poi dal direttore sanitario, coinvolgerà anche l’infermiera Iolanda, anche se non sappiamo che farà la Bruni e se si recherà o meno da quest’ultima. Intanto, la “guerra” per l’affidamento di Alice, prenderà una piega sempre più pericolosa!

Anticipazioni Un posto al sole: Arianna si interessa della bambina di Elena e Andrea

Marina cercherà di portare Andrea dalla sua parte, impedendogli di ascoltare i consigli di Arianna. Infatti, Pergolesi deciderà di tenere la donna lontana da tutte le decisioni che riguardano il futuro della piccola. Ma Arianna, che vuole bene alla bambina, invece, farà di tutto per mostrarsi superiore e non sottostare alle critiche. Ed Elena? Come la prenderà e soprattutto riuscirà a ricucire il rapporto con la madre?

Le anticipazioni Un posto al sole saranno pronte a rivelarcelo e come vedremo mercoledì 25 marzo 2015 in puntata, per Rossella risulterà molto difficile accettare la scoperta fatta sul figlio di Ferri, mentre il ragazzo continuerà a vivere dei momenti non facili, legati a suo padre. Arrivederci ed affettuosi saluti!

CATEGORIE Un Posto al sole