Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  494

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 24 novembre 2014: Arianna scelta per uno spot di intimo

Ecco le anticipazioni Un posto al sole per scoprire cosa accadrà lunedì 24 novembre 2014

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 24 novembre 2014: Arianna scelta per uno spot di intimo

Ecco le anticipazioni Un posto al sole per scoprire cosa accadrà lunedì 24 novembre 2014


Per voi le anticipazioni Un posto al sole, la soap napoletana che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,35 su Rai Tre. Questa volta vi svelremo dettagli e particolari sulla puntata di lunedì 24 novembre 2014: tantissimi saranno gli avvenimenti che la caratterizzeranno: Ornella dovrà assentarsi e ciò turberà Raffaele, mentre Arianna verrà scelta per una campagna pubblicitaria di intimo e nasconderà la proposta ricevuta ad Andrea. Ma per quanto tempo riuscirà a celare il segreto?

In realtà, molti personaggi stanno attraversando una fase difficile. Ad esempio,  Marina, che dopo il delicato intervento al seno  ha avuto non poche discussioni con Alfredo, che l’ha addirittura umiliata in pubblico e che adesso sta affrontando dei forti problemi con sua figlia Elena; Manuela, come avrete sicuramente letto nelle anticipazioni della puntata di venerdì 21 novembre 2014, che sentendosi chiamare da Jimmy mamma cadrà in una crisi davvero profonda. Sempre nell’episodio di venerdì 21 vedremo Guido alle prese con mamma Lucia: l’uomo sarà deciso più che mai ad incastrarla ed a rivelare a tutti che la sua convalescenza altri non è che una  messinscena, ma la donna ribalterà il tutto a suo completo vantaggio.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata lunedì 24 novembre 2014: Arianna prende parte ad una campagna di intimo

Arianna, all’oscuro di Andrea, che è molto geloso di lei, verrà scelta per prendere parte ad una campagna di intimo. La ragazza, per non far ingelosire il suo fidanzato, preferirà non dirgli nulla. Passo troppo azzardato? Vedremo.


Intanto, Ornella dovrà assentarsi per un po’ per partecipare a delle conferenze importanti, ma Raffaele non digerirà l’amaro boccone ed anzi assisteremo ad un litigio fra i due.

Le anticipazioni Un posto al sole torneranno presto con il racconto della puntata di martedì 25 novembre 2014. Stando alle rivelazioni della trama, Guido sprofonderà nella solitudine, ma Andrea avrà un piano per lui. Di cosa si tratterà? Lo vedremo presto. Un caro abbraccio a tutti voi!

CATEGORIE Un Posto al sole