Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  541

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 25 dicembre 2014: Raffaele e Viola sono tristi

Ecco le anticipazioni Un posto al sole sulla trama puntata di giovedì 25 dicembre 2014

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 25 dicembre 2014: Raffaele e Viola sono tristi

Ecco le anticipazioni Un posto al sole sulla trama puntata di giovedì 25 dicembre 2014


Eccoci alle anticipazioni Un posto al sole, la telenovela partenopea di Rai Tre che non ci abbandonerà nemmeno  a Natale, dal momento che è prevista, secondo programmazione, la puntata di giovedì 25 dicembre 2014. Qui vedremo Viola e Raffaele trascorrere il giorno di Natale senza i loro rispettivi partner, ovvero Eugenio Nicotera  e Ornella, assenti per problemi di lavoro, mentre, come ci svela  la trama delle puntate dal 22 al 26 dicembre 2014, tutti gli abitanti di Palazzo Palladini saranno alle prese con i preparativi del pranzo natalizio.

Ed ecco, invece, che cosa sarà trasmesso il giorno della Vigilia, mercoledì 24 dicembre 2014. Sappiamo che Andrea cercherà di convincere la sua ex moglie Elena a starsene alla larga da Tommaso, dal momento che tra il figliastro di Ferri e la figlia di Marina è nata una certa sintonia. Otello, invece, accortosi della strana atmosfera che regna in  casa sua, prenderà una decisione inaspettata: lavorare anche la sera della Vigilia di Natale!

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata giovedì 25 dicembre 2014: Raffaele e Viola sono tristi perché Ornella e Eugenio non sono con loro per il pranzo di Natale

Tutti gli abitanti di Palazzo Palladini si appresteranno ad organizzare al meglio il pranzo di Natale, ma c’è chi vivrà dei momenti davvero molto brutti: stiamo parlando di Raffaele e di Viola. La ragazza, che negli ultimi giorni pare essersi nuovamente avvicinata  a dj Scheggia, sarà piuttosto scontenta del fatto che Eugenio non sia con lei, mentre Raffaele, dopo l’ultimo diverbio con sua moglie, ci apparirà particolarmente affranto.


Le anticipazioni Un posto al sole sono giunte a conclusione, ma non scappate via! Presto vi forniremo dettagli e nuovi particolari su un’altra puntata, quella che sarà trasmessa il giorno di Santo Stefano e ovvero venerdì 26 dicembre 2014 alle ore 20,35 su Rai Tre in cui vedremo Serena sentirsi poco bene. Che il suo segreto stia per salire  a galla, come rivelatoci dalle anticipazioni di dicembre 2014? Restate con noi!

CATEGORIE Un Posto al sole