Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  392

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 25 maggio 2015: Ancora problemi tra Roberto e Sandro

Le anticipazioni sulla soap partenopea rivelano che tra Sandro e suo padre regnerà ancora l'incomprensione e il disagio

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 25 maggio 2015: Ancora problemi tra Roberto e Sandro

Le anticipazioni sulla soap partenopea rivelano che tra Sandro e suo padre regnerà ancora l'incomprensione e il disagio


Ancora problemi tra Ferri e Sandro: lo annunciano le anticipazioni Un posto al sole, riguardanti la puntata di lunedì 25 maggio 2015. Il giovane, in questo episodio, inizierà a rendersi conto di quante difficoltà dover affrontare per vivere da solo, mentre Roberto non smetterà di interferire nella vita del figlio, alimentando tensioni e malumori. Ogni sera la soap ci aspetta su Rai Tre alle ore 20,35. Apprestiamoci a scoprire tutto ciò che andrà in onda in questa puntata!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 25 maggio 2015: Ancora tensioni e difficoltà tra i Ferri

Sandro, cacciato di casa dal padre, dovrà fare i conti con enormi difficoltà, dovute al fatto di dover vivere da solo. Il loro rapporto migliorerà? Si arriverà ad una svolta? Per adesso, possiamo soltanto confermare che continueranno i dissapori e ci sarà un’atmosfera di forte tensione tra i due. Prima di scoprirne di più, facciamo un passo indietro. Nella puntata di venerdì 22 maggio 2015, Marina, dopo aver cercato di “bloccare” il matrimonio tra Clelia e Alfredo, si troverà a doversi confrontare con la moglie dell’ingegnere, la quale le rivolge un appello dalle sfumature piuttosto drammatiche!

Un posto al sole, trama puntata lunedì 25 maggio 2015: Sandro e un profondo malumore


Vivere da soli, soprattutto se non si è per niente abituati, è cosa non facile e di questo se ne accorgerà prestissimo il figlio di Roberto, Sandro, il quale dovrà fare i conti con non pochi disagi. Saprà affrontarli al meglio? Vedremo. A complicare la già difficile situazione ci penserà il padre, che lo vedremo ancora una volta in combutta con il figlio! Il Ferri, inoltre, come letto grazie alle anticipazioni settimanali, tenterà di interferire nella vita del giovane: ci riuscirà?

Soap Un posto al sole, puntata di lunedì 25 maggio 2015: Raffaele è sempre più curioso e ciò provocherà…

Sappiamo che Eugenio Nicotera avrà in mente una bellissima sorpresa per Viola. Si vocifera che vorrà regalarle un anello di fidanzamento. A causa di Raffaele, però, il piano  di Eugenio potrebbe fallire. Insomma ci aspetta un episodio davvero da non perdere: vi anticipiamo solo che il portiere ascolterà un dialogo tra il magistrato e Ornella e finirà per rovinare la sorpresa!

Le anticipazioni Un posto al sole terminano qui, ma non sono finite. C’è ancora la puntata di martedì 26 maggio 2015. E se proprio non resistete, ecco un piccolo assaggio: una nuova vittima, a noi ben nota, finirà nella rete del serial killer. Ci aspetta una puntata dalle venature piuttosto fosche. A prestissimo!

CATEGORIE Un Posto al sole