Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  451

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 25 novembre 2014: Andrea e il suo piano per aiutare Guido

Anticipazioni Un posto al sole, 25 novembre 2014, Guido sprofonda nella solitudine e Andrea vuole aiutarlo

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 25 novembre 2014: Andrea e il suo piano per aiutare Guido

Anticipazioni Un posto al sole, 25 novembre 2014, Guido sprofonda nella solitudine e Andrea vuole aiutarlo


La telenovela Un posto al sole, che dal 1996 entusiasma i telespettatori di Rai Tre con le sue appassionanti vicende, nella puntata di martedì 25 novembre 2014, vedrà Andrea alle prese con Guido, che cercherà in tutti i modi di tirare il suo amico fuori dalla solitudine in cui è letteralmente sprofondato. Le anticipazioni Un posto al sole ci svelano che il fidanzato di Arianna dovrà però avere a che fare con un uomo che cercherà di approfittare dell’amico.

Prima di avventurarci nel racconto di questa puntata, cerchiamo di capire i fatti intorno a Guido e intorno ad Andrea. In  particolare, se avete avuto modo di leggere le anticipazioni sull’episodio che andrà in onda lunedì 24 novembre 2014, Arianna verrà scelta per una campagna pubblicitaria di intimo femminile, ma nasconderà la proposta accettata al suo fidanzato, per evitare scenate di gelosia. Dunque, Andrea non è al corrente della decisione presa da Arianna! Guido, invece, sta attraversando un periodo piuttosto complicato: dopo il piano finito male con mamma Lucia, l’uomo si sentirà particolarmente solo!

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata martedì 25 novembre 2014: Andrea vuole aiutare Guido che è caduto in solitudine

La puntata di martedì 25 novembre 2014 si incentrerà su Guido ed Andrea. Il primo è caduto in un profondo malessere esistenziale, ma Andrea farà di tutto per scacciare il senso di solitudine e di amarezza che lo pervade. Andrea, nel mentre si prodiga per aiutare l’amico, verrà a contatto con uno strano signore, che vorrebbe potersi intromettere nella vita di Guido! Andrea riuscirà a fermarlo? Lo vedremo.


Rosa si imbatterà in una giovane, con la quale avrà un rapporto molto complicato, mentre Marina ed Elena ci sembreranno piuttosto distanti: che il rapporto madre-figlia sia irrimediabilmente compromesso? Anche questo aspetto lo approfondiremo presto!

Le anticipazioni Un posto al sole torneranno con la trama di mercoledì 26 novembre 2014. Un pizzico di ciò che accadrà? Serena si sottoporrà ad un test per accertare la paternità del piccolo che nascerà a breve , mentre Filippo, inaspettatamente, prenderà una importante decisione!

CATEGORIE Un Posto al sole