Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  592

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 25 settembre 2014: Eduardo è in pena per la scomparsa di Cristina

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 25 settembre 2014: Eduardo è in pena per la scomparsa di Cristina


Anticipazioni Un posto al sole, sulla trama della puntata in onda giovedì 25 settembre 2014

Scopriamo insieme le anticipazioni Un posto al sole, la soap partenopea in onda su Rai Tre in fascia preserale alle ore 20,35 dal lunedì al venerdì e riguardanti la trama della puntata che verrà trasmessa giovedì 25 settembre 2014. Cosa accadrà? Mentre Viola è alle prese con la sua decisione, Michele dovrà fronteggiare i giornalisti giunti a casa sua.

Andando a ritroso e giungendo alla puntata che andrà in onda mercoledì 24 settembre, di cui vi abbiamo già parlato in precedenza, Filippo ha notato una strana vicinanza fra Serena e Filippo, mentre Viola ha ricevuto una  importante ed inattesa telefonata.

Apprestiamoci a scoprire che cosa accadrà nel prossimo episodio della sempre più seguita telenovela napoletana!


Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata giovedì 25 settembre 2014: Eduardo è a molto triste per quanto accaduto a Greta

Eduardo, come vedremo in puntata, non sa come comportarsi, dato il rapimento della piccola Cristina e non sa come porre rimedio alla stato di ansia di Greta, molto preoccupata per le sorti della figlia.

Viola, invece, non sa se accettare o meno la supplenza che dovrà vederla impegnata come insegnante presso una zona di Napoli molto difficile. Accetterà o meno? Lo vedremo in puntata. E mentre Michele dovrà fronteggiare i giornalisti arrivati fin sotto casa sua, Niko non riuscirà a frenare le avances di Manuela!

Per adesso, dobbiamo lasciarvi, ma presto ritorneremo di nuovo qui, pronti per raccontarvi cosa vedremo nella puntata finale della settimana dal 22 al 26 settembre 214. Un piccolo assaggio della puntata di venerdì 26 settembre? Raffaele scoprirà qualcosa su Fiorella che non gli piacerà affatto! Restate con noi!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Uomini e donne news
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le nostre anticipazioni tv comodamente nella tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]

CATEGORIE Un Posto al sole