Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  716

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 26 gennaio 2016: Marina preoccupata per Roberto!

Le anticipazioni un posto al sole rivelano che in Marina sembra riemergere un sentimento forse mai sopito ma...

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 26 gennaio 2016: Marina preoccupata per Roberto!

Le anticipazioni un posto al sole rivelano che in Marina sembra riemergere un sentimento forse mai sopito ma...


Eccoci con le anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata in onda martedì 26 gennaio 2016 su Rai 3 alle ore 20.35 che ci mostrerà Roberto assistito dai figli in ospedale dopo il ricovero d’urgenza e Marina in preda ad un profondo tormento emotivo. Intanto Vittorio cambia idea e decide di accettare il lavoro offertogli da Michele.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di martedì 26 gennaio 2016: le ansie di Marina

Le anticipazioni sulla soap Un posto al sole relative alla puntata che sarà trasmessa martedì 26 gennaio 2016 ci rivelano che, dopo l’improvviso ricovero d’urgenza di Roberto Ferri, Marina Giordano si rende conto di avere spinto troppo oltre la sua vendetta nei confronti dell’uomo.

In preda ad un forte tormento emotivo, la donna sembra avere un ripensamento. Già negli ultimi tempi l’avevamo vista molto combattuta, nonostante la lusinga provocata in lei dal corteggiamento di Giancarlo Petrone. Cosa accadrà adesso?


Anticipazioni Un posto al sole, trama di martedì 26 gennaio 2016: Roberto torna a casa

Le anteprime relative alla puntata un posto al sole che sarà trasmessa martedì 26 gennaio ci informano che finalmente Roberto, quasi del tutto ristabilito, si prepara a tornare a casa.

La presenza dei figli e l’uscita dal carcere agiranno come un balsamo sulle ferite dell’uomo, negli ultimi tempi messo a dura prova da terribili esperienze e da una ingiusta detenzione. Rientrando nel suo ambiente egli potrebbe dunque finalmente ritrovare la lucidità giusta per poter riuscire a dimostrare la propria innocenza.

Un posto al sole anticipazioni, puntata del 26 gennaio 2016: Vittorio alla radio

Intanto Vittorio, che in un primo tempo era apparso propenso a rifiutare, è deciso ad accettare il lavoro alla radio offertogli da Michele, nonostante non abbia il permesso dei genitori e sarà costretto a cercare una soluzione per aggirare l’ostacolo. Ci riuscirà?

Si concludono per ora qui le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di martedì 26 gennaio 2016, ma vi risordiamo di visitare il nostro blog che non mancherà di fornirvi aggiornamenti e notizie sempre nuove. Non perdete le prossime anteprime relative alla soap partenopea che come sempre pubblicheremo su queste pagine, potrete così restare al passo con i nostri continui spoilers.

CATEGORIE Un Posto al sole