Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  448

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 26 maggio 2015: Un’altra vittima nella mani del serial killer

Anteprime Un posto al sole: il serial killer tende una trappola pericolosa alla sua vittima per poi costringere qualcuno a...

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 26 maggio 2015: Un’altra vittima nella mani del serial killer

Anteprime Un posto al sole: il serial killer tende una trappola pericolosa alla sua vittima per poi costringere qualcuno a...


 

Attimi di forte tensione: le anticipazioni Un posto al sole si tingono di sfumature fosche e di sangue. Nella puntata di martedì 26 maggio 2015, il pericoloso serial killer torturerà la sua vittima e costringerà qualcuno a favorire la sua fuga da Napoli! La farà franca anche questa volta oppure lo spietato assassino verrà finalmente intercettato ed arrestato? Intanto Raffaele, per la sua troppa curiosità, rischierà di rovinare una bellissima sorpresa che Eugenio ha pensato di preparare per la bella Viola. Sintonizzatevi su Rai Tre alle 20,35!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 26 maggio 2015: il serial killer mette a repentaglio la vita della povera vittima finita nella sua trappola

L’assassino seriale colpirà ancora. La povera vittima finita nelle sue mani e ci aspettano degli attimi piuttosto concitati: costringerà qualcuno a scappare e ideerà una trappola per far del male alla persona finita nella sua ragnatela! Prima di andare avanti, però, rivediamo brevemente i momenti salienti della puntata di lunedì 25 maggio 2015: Sandro inizierà a rendersi conto di quanti disagi dover affrontare adesso che vive da solo. Ferri continuerà ad interferire nella vita di Sandro!


Soap Un posto al sole, trama puntata martedì 26 maggio 2015: L’assassino seriale decide di colpire di nuovo

Come vi abbiamo già preannunciato, l’assassinio seriale ( Leonardo Balestrieri) riuscirà a colpire di nuovo: vedremo un’altra vittima finire nelle sue mani e si pensa che sia Giovanna, la poliziotta. Anzi, vi diciamo di più. Torturerà la sua vittima riducendola in fin di vita. Poi escogiterà un tranello molto perverso e costringerà qualcuno ad aiutarlo nella fuga.

Un posto al sole, puntata di martedì 26 maggio 2015: Raffaele è troppo curioso e…

Raffaele, sempre più curioso, ascolterà una conversazione tra Ornella e Eugenio: sentirà parlare di anello di fidanzamento! Da vero impiccione, si recherà da Viola e si lascerà scappare qualcosa di troppo. Rovinerà la sorpresa alla giovane, sorpresa che attendeva davvero da parecchio tempo. E inoltre la bella Bruni come reagirà alla notizia?

Nuove anticipazioni Un posto al sole ci aspettano! Non tardate a scoprire che cosa accadrà mercoledì 27 maggio 2015: il “brillante” avvocato preparerà una trappola mortale alla sua povera vittima, la sua vita sarà appesa ad un labile filo di speranza!

CATEGORIE Un Posto al sole