Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1716

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 26 ottobre 2015: Michele e Silvia fanno progetti per il futuro

Le anticipazioni sulla soap napoletana Un posto al sole: Patrizio al ristorante, Michele e Silvia impegnatissimi per l'arrivo del bebé...

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 26 ottobre 2015: Michele e Silvia fanno progetti per il futuro

Le anticipazioni sulla soap napoletana Un posto al sole: Patrizio al ristorante, Michele e Silvia impegnatissimi per l'arrivo del bebé...


Le anticipazioni Un posto al sole oggi vogliono soffermarsi sulla trama di una nuova puntata, quella che andrà in onda lunedì 26 ottobre 2015 su Rai Tre alle ore 20,35. Ecco i fatti che andranno a susseguirsi in questo nuovo appuntamento con le storie di Palazzo Palladini. Michele e Silvia, in procinto di avere un bambino, sono molto impegnati tra visite di controllo e lavori per l’ampliamento della casa. Angela, invece, sarà molto presa dalla situazione di una ragazza che frequenta il Centro d’Ascolto. Patrizio, continuerà a lavorare per pagarsi il corso di cucina. E leggiamo cosa ci riserverà questo nuovo appuntamento nei dettagli!

E adesso, rivolgiamo il nostro sguardo agli ultimissimi avvenimenti. Nella puntata di venerdì 23 ottobre 2015, durante la trattativa tra Otello e Renato, Raffaele si vedrà costretto a prendere le dovute precauzioni. Silvia e Michele saranno circondati dall’affetto dei familiari per l’arrivo del bambino, ma qualcosa turberà la loro serenità. Intanto Roberto dovrà subirsi la partenza di Sandro! E adesso pronti a scoprire il nuovo?

Nella trama della puntata del 26 ottobre 2015, Michele e Silvia, in procinto di avere un bambino, saranno molto impegnati: visite mediche, lavori per poter ampliare la casa. Ma entrambi non sanno che molto presto dovranno fare i conti con Maddalena De Luca che ha raggiunto Napoli con bambino al seguito. Angela, invece,  come annunciano le anticipazioni Un posto al sole, sarà molto impegnata in quanto una ragazza del Centro d’Ascolto avrà a che fare con una donna dal passato molto difficile.

E adesso veniamo alla situazione che riguarda Patrizio. Il ragazzo continuerà  a lavorare per pagarsi il corso di cucina all’oscuro di Raffaele e di Ornella che continueranno a credere che Patrizio stia passando interi pomeriggi a studiare a casa di un loro amico. Ma non è tutto. Presto Giordano, però, potrebbe scoprire qualcosa di molto compromettente! Nel frattempo, il giovane, continuerà però a credere di poter un giorno diventare un cuoco professionista.


E nella puntata di martedì 27 ottobre 2015, vedremo che Silvia sarà molto felice: superati i primi turbamenti riguardanti i cambiamenti che la nascita di  un bambino  apportano in tutte le coppia, vivrà dei momenti molto distesi con Michele che molto presto però incontrerà il suo ex flirt. Non mancate, dunque, al prossimo appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole!

CATEGORIE Un Posto al sole