Pubblicato il: 24 Giugno, 2014  788

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 27 giugno 2014: Il ritorno di walter

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 27 giugno 2014: Il ritorno di walter


Anticipazioni Un posto al sole, sulla trama di venerdì 27 giugno, Walter ritorna e crea scompiglio in Arianna

Ed ecco che siamo giunti alle anticipazioni Un posto al sole, la soap partenopea di Rai Tre che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20,35, che chiudono questa appassionante settimana. Cosa dobbiamo aspettarci dalla trama della puntata in onda venerdì 27 giugno? Cominciamo subito col dirvi che Walter ritornerà e procurerà non poco scompiglio nella vita di Arianna.

La trama della scorsa puntata, quella di giovedì 26 giugno, infatti, ci ha mostrato Arianna e Andrea molto distanti e ormai il loro rapporto sembra essere giunto al capolinea. Ma la soap è in grado di strapparci più di un sorriso e con la bizzarra sfida tra Raffaele e Renato, il buonumore è assicurato, come vedrete.

Adesso siamo curiosi di leggere come si concluderà questa settimana e quali avvenimenti caratterizzeranno la puntata di venerdì 27 giugno. Pronti?


Anticipazioni Un posto al sole, venerdì 27 giugno: Il ritorno di Walter e Guido profondamente in crisi

Partiamo subito col racconto della puntata di venerdì. Sappiamo che Arianna e Andrea stanno vivendo un periodo non proprio facile e il ritorno di Walter provocherà non poche tensioni nella vita sentimentale della donna e tutto ciò avrà, come è facile presupporre, delle conseguenze davvero negative perché la turberanno sempre più.

Guido, invece, come ci anticipa la trama, non farà altro che pensare a Cinzia e ciò gli impedirà di vivere serenamente le attenzioni di Loredana ed entrerà, come vedremo, in crisi. L’uomo si sentirà davvero provato dai sensi di colpa e penserà sempre a Cinzia. Una fase davvero molto particolare per lui, non credete?

Dobbiamo lasciarvi qui, vi salutiamo con affetto e vi invitiamo a leggere i nostri prossimi aggiornamenti riguardanti la vostra soap preferita. Nella settimana che va da lunedì 30 giugno a venerdì 4 luglio, in quali avvenimenti saranno coinvolti gli abitanti di Palazzo Palladini a Napoli. Scopritelo con noi! Le anticipazioni Un posto al sole vi aspettano!

CATEGORIE Un Posto al sole