Aggiornato al: 24 Maggio, 2014  588

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 27 maggio 2014: Tommaso ubriaco per la città

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 27 maggio 2014: Tommaso ubriaco per la città


Anticipazioni Un posto al sole, Tommaso vagherà ubriaco per le strade di Napoli

Ecco le anticipazioni Un posto al sole, la soap in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20.35 che nella trama della puntata che verrà trasmessa martedì 27 maggio 2014 ci presenterà Tommaso gironzolare ubriaco per le strade della città di Napoli, perché sta male per l’indecisione di Serena, che si trova a dover scegliere fra lui e Filippo.

Se nella scorsa puntata, abbiamo visto Serena indecisa fra la proposta di matrimonio di Tommaso e quella d’amore di Filippo, che non l’hai mai dimenticata, adesso la situazione sembra perdere il controllo, quando assisteremo ad un Tommaso davvero stranito girare per le vie di Napoli completamente fuori di testa. Ma emergeranno, stando alla trama, anche i problemi scolastici di Rossella. Apprestiamoci a leggere cosa  vedremo presto in puntata.

Anticipazioni Un posto al sole, martedì 27 maggio: Tommaso sta male per amore, Rossella e i suoi problemi scolastici


Ecco cosa avverrà a breve nella soap Un posto al sole, ambientata fra i protagonisti di Palazzo Palladini a Napoli. Mentre Michele è molto impegnato alla radio, Rossella confiderà alla madre di avere problemi a scuola e Silvia non saprà come fare e soprattutto se dirlo o meno al marito, che nel frattempo rischia di mandare a monte la trasmissione radiofonica a causa di Dj Scheggia.

Tommaso, come ci svela la trama, vagherà per le vie della città completamente ubriaco e fuori di testa, dopo quanto successo con Serena. La ragazza riuscirà  a portarlo sui propri passi prima che s’imbatta in qualche situazione difficile? Lo vedremo presto.

Intanto, Michele sta lavorando duramente, soprattutto adesso che è diventato direttore editoriale alla radio. Sua moglie, invece, appare molto tesa e preoccupata, perché Rossella sta cominciando ad avere dei problemi a scuola, sicuramente da non sottovalutare. Cosa farà la donna? Ne parlerà col marito? Lo scopriremo presto.

Intanto, nella puntata che andrà in onda mercoledì 28 maggio, vedremo Serena molto provata e la ragazza dovrà affrontare una scelta importante, ma ragionata, anche se apparirà molto confusa tra i sentimenti mai finiti per Filippo e la tenerezza per Tommaso. Chi sceglierà?

Eccoci giunti alla fine delle anticipazioni Un posto al sole. Alla prossima, con nuovi attesissimi spoiler!

 

 

CATEGORIE Un Posto al sole