Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  517

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 27 novembre 2014: Scheggia e Viola di nuovo vicini

Per voi le anticipazioni Un posto al sole per sapere cosa succederà giovedì 27 novembre 2014 in puntata

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 27 novembre 2014: Scheggia e Viola di nuovo vicini

Per voi le anticipazioni Un posto al sole per sapere cosa succederà giovedì 27 novembre 2014 in puntata


Ripartono con entusiasmo le anticipazioni Un posto al sole, la telenovela ambientata a Napoli che va in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20,35. Quali avvenimenti caratterizzeranno la puntata di giovedì 27 novembre 2014? Sappiamo che Viola e dj Scheggia saranno nuovamente molto vicini e tutto ciò sarà favorito dal concerto presso il Vulcano. Elena, invece, prenderà la decisione di restare nella città partenopea e chiederà aiuto ad una persona.

Prima di procedere al racconto dettagliato delle vicende che vi abbiamo appena esposto in breve, soffermiamoci su quanto vi abbiamo già svelato, riguardo alla puntata che andrà in onda mercoledì 26 novembre 2014. Cosa è successo? Serena prenderà una forte decisone: sottoporsi ad un test per accertare la paternità della vita che porta in grembo, dal momento che data la violenza subìta da parte di Tommaso, non sa se il piccolo sia di Tommaso o di Filippo. Quest’ultimo, invece, farà una mossa inaspettata, mentre Franco scoprirà che sua sorella Giada sia in pericolo e venga continuamente tenuta sotto controllo dalla polizia.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata giovedì 27 novembre 2014: Scheggia e Viola vicini

Il concerto al Vulcano farà in modo che due persone, che nei precedenti episodi della telenovela sono stati molto affiatati, saranno nuovamente molto vicini: si tratta di Viola e di Scheggia. La ragazza, pur essendo consapevole di amare Nicotera è attratta dal ragazzo. Che piega prenderà la vicenda adesso? Scheggia pare non mollare la presa su di lei!


Serena, invece, rifletterà a lungo sulla sua gravidanza, mentre Elena chiederà a sua madre di aiutarla a superare il momento difficile e deciderà di trasferirsi a vivere a Napoli accanto a lei.

Le anticipazioni Un posto al sole torneranno presto con il racconto della puntata di venerdì 28 novembre 2014, conclusiva di questa nuova settimana. Un piccolo assaggio per i più curiosi? Arianna si renderà presto conto che i manifesti pubblicitari della campagna di intimo a cui ha preso parte sono ormai affissi in tutta la città! Andrea se ne accorgerà? Lo vedremo presto!

CATEGORIE Un Posto al sole