Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  549

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 27 ottobre 2014: Serena svela a Filippo di essere in dolce attesa

Ecco le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama della puntata che andrà in onda lunedì 27 ottobre 2014

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 27 ottobre 2014: Serena svela a Filippo di essere in dolce attesa

Ecco le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama della puntata che andrà in onda lunedì 27 ottobre 2014


Riparte il nostro appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole e questa volta scopriremo insieme cosa accadrà nella puntata di lunedì 27 ottobre 2014 nella soap partenopea più seguita di sempre, che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,35 su Rai Tre. Sappiamo che Serena rivelerà a Filippo di aspettare un bambino. Troverà il coraggio di parlargli anche della violenza carnale subita ? La telenovela napoletana riprende, così, uno dei temi più scottanti e dibattuti di sempre, quello inerente alla violenza sulle donne.

Prima di scoprire tutti i dettagli ed i particolari riguardo a questa vicenda, proviamo a fare un passo indietro ed a capire cosa vi abbiamo già anticipato sulla  puntata di venerdì 24 ottobre 2014. Qui abbiamo scoperto che i problemi economici di Arianna metteranno la donna alle strette e sappiamo che dovrà intraprendere una scelta importante, mentre Serena si è preparata per accogliere Filippo, di rientro da un viaggio di lavoro.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 27 ottobre 2014: Serena parla della sua gravidanza a Filippo

Serena non troverà le parole oppure la forza di rivelare a Filippo, l’uomo con cui ha deciso di stare, la violenza che ha subito da Tommaso e le dirà di aspettare un bambino. Come la prenderà il ragazzo? Intanto, dj Scheggia continua imperterrito a corteggiare la bella Viola, ma forse i modi adottati dal ragazzo non riusciranno a far breccia nel cuore della ragazza!


Scheggia ha una possibilità con Viola? Filippo riuscirà a scoprire la violenza subita dalla sua fidanzata? Lo vedremo presto. Nel frattempo, vi anticipiamo cosa avverrà nella prossima puntata, quella che andrà in onda martedì 28 ottobre 2014. Serena cercherà di essere forte e di parlare apertamente a Filippo, mentre Michele farà una interessante proposta a Viola: prendere parte alla trasmissione radiofonica di Scheggia. Cosa farà Viola? Accetterà oppure no?

Un caro saluto a tutti voi e ricordate di seguirci e di commentare! Arrivederci!

CATEGORIE Un Posto al sole