Aggiornato al: 23 Ottobre, 2015  1639

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 27 ottobre 2015: Ornella e Raffaele scoprono le bugie del figlio!

Le nuove anticipazioni Un posto al sole: Patrizio viene scoperto mentre una improvvisa gelosia assale Otello. Intanto Silvia...

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 27 ottobre 2015: Ornella e Raffaele scoprono le bugie del figlio!

Le nuove anticipazioni Un posto al sole: Patrizio viene scoperto mentre una improvvisa gelosia assale Otello. Intanto Silvia...


Una storia di gelosia, una di bugie e una di serenità familiare: è il quadro delle prossime anticipazioni Un posto al sole, oggi riguardanti la trama della puntata che verrà trasmessa su Rai Tre martedì 27 ottobre 2015. Sappiamo che in questo nuovo episodio, Otello diventerà improvvisamente invidioso di Renato e in lui riaffioreranno dunque quelle antiche gelosie. Non è tutto. Silvia, in dolce attesa, si godrà la pace familiare, ma le sorprese sono proprio dietro l’angolo, mentre Raffaele e Ornella scopriranno che Patrizio ha raccontato bugie su bugie  e per questo motivo decideranno di intervenire.

Patrizio, infatti, sta lavorando presso il ristorante di Omar come lavapiatti. E adesso i nostri due amati personaggi scopriranno la verità. Il ragazzo, infatti, non va tutti i pomeriggi a studiare dal suo amico… ma prima di immergerci in questa e nelle altre storie, proviamo a fare un rapido riepilogo dei fatti precedentemente esposti inerenti la puntata di lunedì 26 ottobre 2015: Michele e Silvia, in procinto di avere un bambino, saranno molto impegnati tra visite di controllo e lavori per l’ampliamento della casa. Angela, invece, sarà molto presa dalla situazione di una sua amica, che lavora presso il Centro d’Ascolto. Patrizio, invece, continuerà a lavorare per potersi pagare il corso di cucina.

Ed eccoci alle anteprime sulla puntata di martedì 27 ottobre 2015: Silvia finalmente, passate tutte le paure, si godrà la serenità che regna nella sua famiglia. Tutti sono al settimo cielo, perché molto presto nascerà un bambino, il figlio suo e di Michele. Le sorprese però sono un ingrediente che non è mai mancato nella soap napoletana: molto presto, come rivelatoci dagli spoiler mensili sul mese di ottobre 2015, Maddalena De Luca, l’ex flirt del giornalista, tornerà ad animare le scene della telenovela.  Otello, invece, dovrà fare i conti  con la sua gelosia nei confronti di Renato. Ritorneranno antichi rancori…

Intanto, come ci hanno annunciato le anticipazioni Un posto al sole, Raffaele e Ornella faranno una scoperta sul figlio Patrizio: non si sta affatto recando tutti i pomeriggi a studiare da un suo amico, ma al contrario, sta prestando lavoro presso un ristorante, per pagarsi il corso di cucina e diventare così un cuoco professionista, il suo sogno più grande! Come la prenderà Giordano? E la nostra amata dottoressa Bruni?


Le nostre anteprime sulla soap napoletana volgono adesso a conclusione, non mancate alle prossime anticipazioni Un posto al sole: vedremo che Raffaele, mercoledì 28 ottobre 2015,  tenderà ” una trappola” a Patrizio per poterlo scoprire!

CATEGORIE Un Posto al sole