Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  609

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 28 gennaio 2015: Tommaso sfrutta Elena per ottenere ciò che desidera

Le anticipazioni Un posto al sole ci svelano che Tommaso si serve dell'amicizia di Elena per raggiungere i suoi scopi

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 28 gennaio 2015: Tommaso sfrutta Elena per ottenere ciò che desidera

Le anticipazioni Un posto al sole ci svelano che Tommaso si serve dell'amicizia di Elena per raggiungere i suoi scopi


Ed eccoci alle anticipazioni Un posto al sole, la soap di Rai Tre che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,35 e questa volta vi riveleremo dettagli e particolari sull’episodio che ci entusiasmerà mercoledì 28 gennaio 2015. In quali intrighi o vicende verranno coinvolti gli abitanti di Palazzo Palladini a Napoli? Sappiamo che Elena riceverà nuove pressioni da parte di Tommaso, che cercherà di sfruttare al meglio la conoscenza della giovane per poter realizzare i suoi scopi.

Anticipazioni Un posto al sole, cosa è successo prima?

Prima di scoprire in quali storie saranno coinvolti gli inquilini dello splendido palazzo sito sulla collina di Posillipo, cerchiamo di capire che cosa vi abbiamo già rivelato e per questo ritorniamo alle anticipazioni sulla puntata di martedì 27 gennaio 2015. Tommaso, ritornerà a lavorare presso i Cantieri Flegrei e la notizia verrà accolta da Filippo con profondo rammarico, tanto che l’uomo si recherà dalla Giordani per protestare. Manuela, invece, oppressa dalle continue incombenze domestiche, organizzerà un piano molto astuto per cercare di coinvolgere il più possibile Niko e così alleggerire un po’ il carico dei mille impegni quotidiani. Chissà se ci riuscirà!

Come già sapete Niko si è accorto della sua inadeguatezza di madre, per questo ci chiediamo se il suo piano funzionerà oppure no. Staremo a vedere!


Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata mercoledì 28 gennaio 2015: Tommaso si serve di Elena per i suoi scopi loschi

Sullo sfondo delle vicende della soap napoletana, a tenerci incollati ai teleschermi sarà ancora una volta la vicenda di Tommaso ed Elena. Il figliastro di Ferri è ritornato a lavorare ai Cantieri Flegrei e sfruttando l’amicizia di Elena, figlia di Marina, spera pian piano di realizzare i suoi scopi. Filippo, dopo un primo momento di scoraggiamento, si renderà conto di essere felice grazie a Serena.

Anticipazioni Un posto al sole, Angela non ci sta

Dopo quanto accaduto con Franco, come letto grazie alla trama degli episodi dal 19 al 23 gennaio 2015, Angela non intende passarci su e tra loro persisterà un’atmosfera di profonda freddezza. La donna, infatti, non riuscirà, almeno per il momento, a perdonare Boschi.

E come svelatoci dalla trama delle puntate dal 26 al 30 gennaio 2015, giovedì 29 gennaio 2015 Andrea si metterà alla ricerca di Arianna, senza però ottenere risultati, mentre Otello chiederà a Michele di fargli da istruttore di guida, l’uomo accetterà? Staremo a vedere, restate con noi!

CATEGORIE Un Posto al sole