Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  598

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 28 maggio 2015: Claudio capisce quanto sia potente Ferri

Un posto al sole, anteprima del 28 maggio 2015: Claudio Parenti capisce fin dove può arrivare il padre di Sandro

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 28 maggio 2015: Claudio capisce quanto sia potente Ferri

Un posto al sole, anteprima del 28 maggio 2015: Claudio Parenti capisce fin dove può arrivare il padre di Sandro


 

Ritorniamo a parlare di anticipazioni Un posto al sole, che quest’oggi andranno a focalizzarsi sulla trama della puntata di giovedì 29 maggio 2015. Che cosa accadrà? Claudio avvertirà un senso di impotenza di fronte alla proposta di Ferri, mentre Serena vivrà un momento…alquanto imbarazzante con il suocero. Eugenio, invece, si appresterà a dare alla sua donna l’anello di fidanzamento, ma lo zampino di Raffaele potrebbe ancora una volta compromettere i suoi piani!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di giovedì 28 maggio 2015: Claudio si misura con la potenza di Roberto e capisce che…

Claudio capirà quanto possa essere forte la potenza del padre di Sandro e in questa puntata sarà davvero sconfortato. Prima di scoprire il resto, però, andiamo a riguardare la trama della puntata di mercoledì 27 maggio 2015. Ecco i momenti salienti: il pericoloso serial killer, ovvero Leonardo Balestrieri, attuerà una trappola attraverso la quale farà soffrire la sua sventurata vittima, mentre lui cercherà di salvarsi.


Un posto al sole, trama di oggi, puntata di giovedì 28 maggio 2015: Serena si ritrova in ascensore con il suocero

Serena organizzerà una cena con Sandro, ma resterà bloccata in ascensore e qui s’imbatterà in Roberto che avrà un compito molto arduo: quello di aiutare la nuora! Serena, inoltre, entrerà in travaglio o si tratterà di un piccolo malore legato alla gravidanza? Per adesso, non possiamo riferirvi ulteriori dettagli. Sappiamo soltanto che la giovane si troverà a vivere una situazione che mai si sarebbe aspettata!

Soap Un posto al sole, puntata di giovedì 28 maggio 2015: Eugenio e i piccoli problemi con Raffaele

Una cocente delusione porterà Claudio a confrontarsi con la potenza di Ferri. Eugenio, invece, si troverà di nuovo a fare i conti con suo suocero, diventato piuttosto impiccione. Come poter risolvere il problema legato all’anello di fidanzamento da consegnare alla bella Viola ( che tra l’altro ne è al corrente)?

Prima di salutarvi, vogliamo darvi un pizzico di quel che accadrà venerdì 29 maggio 2015: Eugenio dovrà ancora una volta vedersela con il suocero, mentre Marina avrà a che fare con Guido e con Otello che cercheranno di offrirle il loro aiuto per poter risolvere un problema legato al suo appartamento! A prestissimo!

CATEGORIE Un Posto al sole