Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  700

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 28 ottobre 2014: Michele e la proposta fatta a Viola

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata 28 ottobre 2014, scopriamo cosa proporrà Michele a Viola

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 28 ottobre 2014: Michele e la proposta fatta a Viola

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata 28 ottobre 2014, scopriamo cosa proporrà Michele a Viola


Le anticipazioni Un posto al sole, la soap partenopea che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,35 su Rai Tre, sono davvero interessanti e cercheremo di capire con voi cosa effettivamente deciderà di fare Serena: dirà o meno a Filippo della violenza carnale che ha subito da Tommaso? Quel che è certo è che Michele farà un proposta a Viola, mentre Serena cercherà ragionare per intraprendere la strada più giusta.

Prima di rivelarvi cosa accadrà in puntata, occorre fare un passo indietro e quindi ricolleghiamoci al racconto di lunedì 27 ottobre 2014, di cui vi abbiamo già fornito la trama. Avrete sicuramente già letto che Serena troverà la forza e il coraggio di dire a Filippo di essere incinta, ma non parlerà al ragazzo della violenza subita  e del fatto che il bambino potrebbe essere proprio del suo violentatore. Scheggia, invece, ci apparirà sempre più preso da Viola, ma i suoi tentativi di conquistarla, lasciano ancora  alquanto discutere!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 28 ottobre 2014: Michele propone  a Viola di partecipare alla trasmissione radiofonica di Scheggia

Continua il serrato corteggiamento di dj Scheggia nei confronti di Viola e questa volta ci sarà per il dj un’occasione davvero propizia: Michele proporrà alla ragazza di partecipare alla trasmissione del bel dj. Voi cosa ne dite? Viola deciderà di partecipare oppure la cosa non le interessa più di tanto? Anche noi siamo curiosi quanto voi di venirne a capo!


Serena, invece, che ha scoperto di essere in dolce attesa,  rifletterà sulla sua condizione di donna ferita e questa volta ci apparirà propensa a svelare a Filippo il suo atroce segreto, ovvero di essere stata violentata da Tommaso!

E anche questa volta, le anticipazioni Un posto al sole sono giunte a conclusione. Cosa vogliamo ricordarvi? Non solo di seguirci tutti i giorni perché in ogni momento troverete tante notizie interessanti sulle vostre soap preferite, ma anche di commentare! E adesso, vogliamo lasciarvi un piccolo assaggio di ciò che accadrà mercoledì 29 ottobre 2014  in puntata: Guido sarà alle prese ancora una volta con Lucia, che proprio non vuole accettare che l’uomo si occupi delle faccende domestiche!

CATEGORIE Un Posto al sole