Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  573

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 29 gennaio 2015: Filippo comunica di aver bisogno di una pausa

Ecco le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di giovedì 29 gennaio 2015

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 29 gennaio 2015: Filippo comunica di aver bisogno di una pausa

Ecco le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di giovedì 29 gennaio 2015


Le storie e le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini a Napoli non smettono di sorprenderci e le anticipazioni Un posto al sole ci rivelano che nella puntata di giovedì 29 gennaio 2015, che andrà in onda su Rai Tre alle ore 20,35,  Filippo prenderà una decisione inaspettata: prendersi una pausa e lo comunicherà ad Elena. Intanto Michele si ritroverà alle prese con Otello, che lo vuole come suo istruttore di guida!

Anticipazioni Un posto al sole, Tommaso ai Cantieri Flegrei

Tommaso è ritornato ai Cantieri e la notizia non è stata ben accolta da Filippo, il quale, dopo aver discusso a lungo con Marina e dopo aver ascoltato Serena, capirà che sia meglio per lui prendersi una pausa. Ma per capire il perché ritorniamo brevemente indietro e più precisamente a che  cosa accadrà nella puntata che andrà in onda mercoledì 28 gennaio 2015. Sappiamo che Tommaso userà Elena per ottenere i suoi scopi e la donna si lascerà ancora una volta soggiogare e plagiare dall’uomo. Intanto Filippo, che in un primo momento aveva reagito alla notizia con profondo disappunto, guarderà Serena e la sua famiglia e si renderà conto che niente  e nessuno potrà mai rovinare la sua felicità. Forse da questa riflessione nascerà in lui il desiderio di staccare un po’ la spina dal lavoro? Prendersi una pausa gli servirà davvero? Vedremo.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata giovedì 29 gennaio 2015: Filippo chiede una pausa


Filippo, dopo aver ascoltato i consigli di Serena e delle persone intorno a lui maturerà una decisione: non può sopportare di dover lavorare fianco a fianco con Tommaso e per questo deciderà di prendersi una pausa dagli impegni professionali. Così, si recherà da Elena e gli comunicherà la sua definitiva decisione. Come reagirà quest’ultima?

Anticipazioni Un posto al sole, Andrea alla ricerca di Arianna

Intanto Andrea si metterà sulle tracce di Arianna, partita improvvisamente e senza una apparente spiegazione da La Terrazza e forse il motivo della “sparizione” della donna ha a che fare con Elena. Michele, invece, subirà le continue insistenze di Otello, il quale lo vorrebbe come suo istruttore di guida. Michele accetterà? Lo vedremo presto.

E come ci svelano le anticipazioni Un posto al sole dal 26 al 30 gennaio 2015, nell’episodio di venerdì 30 gennaio 2015 Viola si recherà da Elena, mentre Otello si accingerà a prendere lezioni da Ornella, ma qualcosa di inaspettato potrebbe accadere!

CATEGORIE Un Posto al sole