Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  566

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 29 luglio 2014: Micaela raggiunge la famiglia Poggi

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 29 luglio 2014: Micaela raggiunge la famiglia Poggi


Anticipazioni Un posto al sole, sulla trama della puntata che andrà in onda martedì 29 luglio 2014

Siamo pronti per darvi le anticipazioni Un posto al sole, la soap in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20,35. Cosa accadrà nella puntata di martedì 29 luglio? Sappiamo, dalla trama, che Micaela porterà un pò di disordine nella tranquillità della famiglia Poggi. Infatti, Giulia e Renato vedranno arrivare a Marina di Camerota la ragazza in compagnia di suo figlio e del suo nuovo fidanzato, Fritz. Insomma ne vedremo delle belle!

Nella precedente puntata, quella di lunedì 28 luglio, Arianna ha vissuto dei momenti di forte tensione a causa del bacio dato a Walter, mentre le vicende che vedono come protagonisti Alberto Palladini e Franco sono sempre più accese e sembrano non avere fine. Apprestiamoci, dunque, ascoprire dettagli e particolari della puntata di martedì 29 luglio!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata marrtedì 29 luglio 2014: Micaela raggiunge i Poggi


In puntata vedremo Micaela raggiungere la famiglia Poggi che si trova a Marina di Camerota e lo farà in compagnia del suo nuovo flirt, un ragazzo tedesco di nome Fritz e di suo figlio. Cosa accadrà al suo arrivo? Sicuramente i Poggi non avranno di che annoiarsi!

Sappiamo, infatti, che Fritz verrà coinvolto in qualcosa, ma per adesso non possiamo darvi ulteriori dettagli sulla vicenda. La trama , inoltre, ci svela che Filippo dovrà fare delle importanti riflessioni e riuscirà a confidarsi con Raffaele. Cosa si diranno? Lo vedremo presto.

Adesso dobbiamo lasciarvi, perché le nostre anticipazioni Un posto al sole volgono a conclusione, ma presto ritorneremo con il racconto della puntata di mercoledì 30 giugno, ove sappiamo già che Micaela prenderà delle decisioni non appoggiate da Renato e da Giulia e che riguardano anche il bambino, il piccolo Jimmy. Cosa avrà in mente di fare la ragazza? Perché i Poggi non l’appoggeranno?  Restate in nostra compagnia! I dettagli sul prossimo episodio della soap partenopea vi aspettano!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni un posto al sole sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]

CATEGORIE Un Posto al sole