Un Posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 29 luglio 2019: Patrizio e Roberto, finalmente soli

Per il giovane arriva inevitabilmente il momento in cui dovrà fare i conti con il principale, che finora non aveva mai incontrato

Pubblicato il: 25 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 749


Anticipazioni Un posto al sole, puntata 29 luglio 2019: Patrizio e Roberto, finalmente soli

Per il giovane arriva inevitabilmente il momento in cui dovrà fare i conti con il principale, che finora non aveva mai incontrato

Per Patrizio arriva l’ora del confronto con Roberto Ferri. Nella puntata di Un posto al sole di lunedì 29 luglio 2019, infatti, il giovane Giordano avrà modo di sperimentare il carattere per così dire determinato del suo principale: quale sarà il risultato? Intanto, i problemi familiari di Alex potrebbero allontanarla da Vittorio, mentre Otello, triste per la crisi coniugale con Teresa, si guarda intorno in cerca di nuovi interessi…

Anticipazioni Un posto al sole puntata lunedì 29 luglio 2019: problemi di famiglia

Proprio quando le cose fra loro sembravano cominciare a girare nel verso giusto, le sorelle Parisi, Mia ed Alex, si trovano a dover subire una inaspettata decisione della loro madre, Rosaria. La donna comunica alle figlie qualcosa che le lascia senza parole; la situazione appare davvero molto delicata, e così Alex sembra molto presa dai suoi problemi familiari. Il suo rapporto con Vittorio. già vacillante, sarà inevitabilmente destinato a risentirne,proprio quando il giovane appare come sempre in preda al consueto dilemma: confessare o no il suo tradimento con Anita?

LEGGI ANCHE – Manlio davanti al giudice

Episodio Un posto al sole lunedì 29 luglio 2019: incontro al vertice

Con grande entusiasmo Filippo e Serena hanno proposto al giovane Patrizio Giordano di entrare a far parte della loro squadra, riguardo al progetto imprenditoriale del chartering. Il giovane ha accettato con lo stesso entusiasmo, ma non senza qualche ansia e timore, sia per la novità dell’esperienza, sia perché il patron Roberto Ferri è stato messo praticamente di fronte al fatto compiuto. Che l’imprenditore non abbia un carattere esattamente docile è cosa nota, ma è pur sempre vero che lavorare per lui costituisce un’ottima referenza. Ora, necessariamente, Patrizio si ritrova a dover affrontare il Ferri, ed a sperimentare sulla propria pelle il suo caratterino.

LEGGI ANCHE – La verità di Arturo

Un posto al sole spoiler 29 luglio 2019: le tentazioni di Otello

Otello è arrivato ad una conclusione molto triste: la distanza fra lui e Teresa, trasferitasi ad Indica, non è più solo fisica, ma emotiva: la donna non ha alcuna intenzione di tornare a Napoli, ed il Testa è arrivato alla conclusione che il loro rapporto sia ormai arrivato al termine. Nonostante questo, i suoi sentimenti per la moglie sono sempre vivi, ed egli si troverà ad essere molto combattuto tra l’amore per lei e la tentazione di provare una nuova avventura. Di tipo sentimentale? Non sembrerebbe: Otello pare piuttosto lasciarsi stuzzicare dall’idea di un motoraduno…cosa deciderà alla fine?

LEGGI ANCHE – Otello e Teresa si lasciano

Vi aspettiamo presto su queste pagine per le prossime anticipazioni Un posto al sole!

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Un Posto al sole