Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  505

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 29 maggio 2015: Eugenio resta senza l’anello da dare a Viola!

Un posto al sole, anticipazioni 29 maggio 2015: Eugenio non ha più l'anello e cerca di rimediare con l'aiuto di Raffaele

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 29 maggio 2015: Eugenio resta senza l’anello da dare a Viola!

Un posto al sole, anticipazioni 29 maggio 2015: Eugenio non ha più l'anello e cerca di rimediare con l'aiuto di Raffaele


In questo episodio ne vedremo delle belle! Le anticipazioni Un posto al sole rivelano che nella puntata di venerdì 29 maggio 2015, Eugenio resterà senza anello e cercherà di guadagnare tempo in attesa di risolvere l’increscioso problema. Serena sarà ancora alle prese con Roberto, mentre Marina, invece, si rivolgerà a Guido ed a Otello per poter risolvere un problema. La trama si prospetta davvero interessante, ricca di episodi “buffi”! L’appuntamento è previsto, come sempre alle ore 20,35 su Rai Tre.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata di venerdì 29 maggio 2015: Eugenio resta senza anello di fidanzamento

In questa puntata, Raffaele avrà un compito davvero molto difficile: aiutare Eugenio Nicotera rimasto senza anello. Come risolverà la situazione? Intanto, ecco un breve riassunto per ricapitolare i fatti della puntata di giovedì 28 maggio 2015: Claudio s’imbatterà nella potenza di Ferri e capirà quanto sia importante e forte! Serena, invece, si vedrà costretta a chiedere l’aiuto del suocero, mentre Raffaele e Eugenio avranno a che fare con l’anello di fidanzamento!

Un posto al sole, trama della puntata di oggi, venerdì 29 maggio 2015: Marina si rivolge a Otello e Guido, risolveranno il suo problema?


Mentre Serena si ritroverà da sola con Roberto Ferri, il suocero, a causa di un piccolo problema, un malore legato alla sua gravidanza, Marina scoprirà di aver bisogno di aiuto a causa di un guasto a casa. E a chi si rivolgerà? Come ci hanno già annunciato gli spoiler della settimana dal 25 al 29 maggio 2015, la donna coinvolgerà Otello e Guido: l’aiuteranno davvero? Siamo sicuri che i due, come sempre, saranno pronti a stupirci!

Soap Un posto al sole, puntata del 29 maggio 2015: Eugenio si rivolge a Raffaele per risolvere il problema legato all’anello!

Eugenio, per una circostanza che ancora non conosciamo, resterà senza anello di fidanzamento e Raffaele avrà un compito davvero arduo: risolvere il suo problema. Ci riuscirà? Intanto il magistrato cercherà di guadagnare tempo: come rimediare? Intanto gli spoiler mensili ci hanno riferito che l’uomo si affiderà al suocero per il suo problema. E Viola? Che cosa ne penserà?

Dobbiamo attendere le nuove anticipazioni Un posto al sole, quelle della settimana dal 1 giugno al 5 giugno 2015. Comincia un nuovo mese: in quali vicende saranno coinvolti gli abitanti di Palazzo Palladini? Per scoprirlo, non vi resta che ripassare sul nostro blog! A presto con le nostre anticipazioni settimanali!

CATEGORIE Un Posto al sole