Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  480

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 3 Settembre 2015: Miriam mina la relazione tra Serena e Filippo!

Le anticipazioni Un Posto al Sole, giovedì 3 Settembre 2015: Serena e Filippo in crisi, e Miriam...

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 3 Settembre 2015: Miriam mina la relazione tra Serena e Filippo!

Le anticipazioni Un Posto al Sole, giovedì 3 Settembre 2015: Serena e Filippo in crisi, e Miriam...


Tra i due litiganti il terzo gode e il terzo in questione sarà Miriam: come ci svelano le anticipazioni Un Posto al Sole, sulla puntata di giovedì 3 Settembre 2015, in onda su Rai Tre alle ore 20:35, la bella e conturbante vecchia conoscenza della Cirillo interferirà nella relazione tra la sua amica e Filippo. Rossella, invece, si appresterà ad affrontare il tanto temuto test di Medicina. Godiamoci il racconto che segue per poter scoprire in quali altre storie saranno coinvolti gli inquilini di Palazzo Palladini!

Un Posto al Sole è quella soap napoletana che dal 1996, con le sue appassionanti vicende intrise di attualità, di cronaca, di amore non smette di mantenere viva l’attenzione dei suoi affezionatissimi telespettatori. Prima di addentrarci nel racconto di un nuovo episodio, ricapitoliamo brevemente gli ultimissimi accadimenti e quindi ritorniamo sulla puntata che vi abbiamo anticipato un paio di giorni fa, quella che andrà in onda mercoledì 2 Settembre 2015: Serena lascerà la piccola Irene a Miriam e la cosa farà imbestialire Filippo. Rossella sarà molto tesa perché presto dovrà affrontare il tanto temuto test.

Nell’episodio del 3 Settembre 2015, Filippo e Serena litigheranno ancora una volta e i loro accesi battibecchi verteranno sulla gestione della piccola Irene. Miriam ci apparirà molto felice: in fondo, la seduttiva amica della bella Cirillo non vuole ottenere altro. Spoiler hanno segnalato che la giovane punterà a conquistare Filippo e sembra che l’uomo farà fatica a resistere al fascino della donna: tradirà Serena?

Per Rossella giungerà un momento molto importante: affrontare il test di medicina e mettercela tutta per superarlo egregiamente! La nostra amata protagonista ce la farà? Le anticipazioni Un Posto al Sole al momento tacciono. La ragazza riuscirà ad iscriversi alla facoltà di Medicina e realizzare così il suo sogno? La sua scelta in un primo momento era stata disapprovata da Michele, come di certo ricorderete, tanto che la giovane figlia di Silvia era arrivata a litigare con lui.


Torneranno presto le anticipazioni Un Posto al Sole ci racconteranno le prossime storie dei nostri amati inquilini. Non perdetevi il racconto della puntata del 4 Settembre 2015. Ecco un piccolo assaggio: Filippo consiglierà alla sua consorte di proporre a Miriam di diventare la babysitter della piccola Irene, mentre Silvia riceverà una proposta inaspettata dal suo Michele!

CATEGORIE Un Posto al sole