Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  467

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 3 febbraio 2015: Andrea ricorre alle intercettazioni

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di martedì 3 febbraio 2015

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 3 febbraio 2015: Andrea ricorre alle intercettazioni

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di martedì 3 febbraio 2015


Riprende il nostro appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole, la soap in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20,35 e questa volta scopriremo che cosa succederà martedì 3 febbraio 2015 in puntata. Angela sarà ancora particolarmente provata per la vicenda di Franco, mentre Andrea, pur di scoprire la verità, deciderà di ricorrere a misure forti.

Anticipazioni Un posto al sole, uno sguardo sulla puntata di lunedì 2 febbraio 2015

E’ cominciato un nuovo mese e le bugie di Elena porteranno nuovamente scompiglio nella vita di Andrea e indurranno l’uomo, provato per la partenze improvvisa da la Terrazza di Arianna, a fare di tutto per scoprire la verità.  Nel frattempo, sempre come vedremo nella puntata di lunedì 2 febbraio 2015,  Otello sarà impegnato per l’esame di guida e ne vedremo delle belle perché l’ansia potrebbe giocargli brutti scherzi.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata martedì 3 febbraio 2015: Andrea non ci sta e ricorre alle intercettazioni telefoniche


A mali estremi,  estremi rimedi verrebbe da dire ed infatti Andrea ricorrerà alle intercettazioni telefoniche per scoprire i loschi piani di Tommaso che hanno finito per coinvolgere anche la figlia di Marina Giordani, Elena, che stando alla trama delle puntate dal 2 al 6 febbraio 2015, continuerà imperterrita a mentire al suo ex marito.

Anticipazioni Un posto al sole, Angela è sempre più turbata

Il rapporto tra Angela e Franco Boschi diventerà piuttosto gelido e Boschi e stando alle ultime indiscrezioni non ci sembrerà predisposto a cambiare idea. L’uomo, infatti, si allontanerà sempre più dai suoi cari: potrebbe incontrare una nuova fiamma oppure è troppo presto per avanzare una simile ipotesi?

Le storie appassionanti degli inquilini di Palazzo Palladini terminano qui, ma presto saremo di nuovo tra voi per rivelarvi le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata che andrà in onda mercoledì 4 febbraio 2015, in cui vedremo Marina fare ritorno ai Cantieri e la sua presenza potrebbe compromettere i piani di Tommaso, mentre Monica si recherà ad un appuntamento al posto di Giulia.

CATEGORIE Un Posto al sole