Pubblicato il: 31 Maggio, 2014  695

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 3 giugno 2014: Greta conosce una vecchia amicizia di Ferri

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 3 giugno 2014: Greta conosce una vecchia amicizia di Ferri


Anticipazioni Un posto al sole, Greta, Monica e la vecchia amicizia di Ferri protagonisti della puntata del 3 giugno 2014

Ed eccoci pronti a rivelarvi le anticipazioni Un posto al sole, riguardanti la trama della puntata che sarà trasmessa martedì 3 giugno 2014. La soap di Rai Tre che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,35 non smette di stupirci. Sappiamo che Monica cercherà di intervenire nella discussione fra Ornella e Giulia, ma con scarso successo, mentre Greta, che sta cercando lavoro, conoscerà una persona legata a Ferri.

La trama  di lunedì 2 giugno ha visto Rossella vivere dei momenti molto brutti, sia a scuola dal momento che non è riuscita a recuperare i voti negativi sia in casa, perché Michele si è mostrato molto deluso da lei. Inoltre, Tommaso è   ritornato ai Cantieri, procurando fastidio a Filippo. Apprestiamoci a scoprire come proseguiranno le vicende della soap napoletana.

Anticipazioni Un posto al sole, martedì 3 giugno : Monica cerca di fare da paciere, mentre Greta conosce una persona legata a Roberto


Partiamo subito da Monica, la quale, trovandosi ad assistere alla discussione molto forte ed accesa fra Ornella e Giulia, cercherà in tutti i modi di calmare le due donne, ma il suo intervento non farà altro che alimentare il diverbio, dal momento che le sue parole appariranno inopportune e sconsiderate.

La trama, inoltre, ci anticipa che Greta si impegnerà a trovare un nuovo lavoro e mentre è alla ricerca di un nuovo posto, avrà modo di incontrare una persona molto legata a Ferri. Di chi si tratterà? Lo scopriremo presto.

Passiamo adesso  a Filippo e Tommaso, rivali in amore. Tommaso si mostrerà propenso al cambiamento, mentre Filippo non vedrà di buon occhio il fatto che suo fratello tornato ai Cantieri Flegrei. I due giungeranno ad uno scontro?

Concludiamo le nostre anticipazioni Un posto al sole, dicendovi che nella puntata che andrà in onda mercoledì 4 giugno, si ritornerà nuovamente sulla vicenda di Rossella, che non è riuscita a recuperare le insufficienze in alcune materie. Silvia sarà davvero preoccupata per lei e inviterà Michele a far pace con la figlia.

Vi aspettiamo, nuove anticipazioni saranno qui a breve! Restate con noi!

CATEGORIE Un Posto al sole