Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  644

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 3 marzo 2015: Raffaele organizza una cena

Le anticipazioni Un posto al sole, trama puntata 3 marzo 2015, Raffaele e la grande cena, cosa uscirà fuori?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 3 marzo 2015: Raffaele organizza una cena

Le anticipazioni Un posto al sole, trama puntata 3 marzo 2015, Raffaele e la grande cena, cosa uscirà fuori?


E ripartono con grande entusiasmo le anticipazioni Un posto al sole, la telenovela partenopea che viene trasmessa su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20,35. Che cosa accadrà? Sappiamo che Raffaele organizzerà una cena che potrebbe essere una strategie per far emergere il segreto di Renato Poggi, per il quale Otello e lo stesso Raffaele hanno per lungo tempo indagato, come ci hanno anticipato le puntate dal 23 al 27 febbraio 2015.

Anticipazioni Un posto al sole, un passo indietro

Prima di proseguire nel racconto, scopriamo invece su cosa verterà la puntata di lunedì 2 marzo 2015. Il rapporto tra Manuela e Niko sarà ancora piuttosto altalenante e questa volta potrebbe arrivare definitivamente al capolinea? Intanto la proposta di Tommaso porterà ad un vivace dibattito tra Renato e Roberto, mentre grazie ad Otello, Raffaele potrebbe prendersi una bella rivincita. E indovinate su chi? Su Renato!

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata martedì 3 marzo 2015: Raffaele organizza una cena, a quale scopo?


Otello e Raffaele saranno sempre più decisi a far venire alla luce le aspirazioni poetiche ed artistiche di Renato e per questo verrà organizzata una grande cena… cosa ne verrà fuori? Poggi come reagirà? Bene oppure male?  E soprattutto, chi saranno gli invitati? Sicuramente assisteremo a delle scene imperdibili!

Anticipazioni Un posto al sole: Niko e Manuela sempre più distanti e lontani: la loro love story è giunta al capolinea?

Tra Niko e Manuela la crisi raggiungerà altissimi livelli, tanto è vero che i due ci sembreranno pouttosto distanti e il tutto, partirà da una banale incomprensione. E nell’ episodio di mercoledì 4 marzo 2015, scopriamo che Raffaele troverà il modo per farsi perdonare da qualcuno, mentre il debutto alla radio di Viola potrebbe rivelarsi un flop a causa delle continue intromissioni di Scheggia passato dall’attrazione per la ragazza ad una forte gelosia a livello professionale! Chi salvaguarderà la bella Bruni? Scopritelo con noi, affettuosissimi saluti!

CATEGORIE Un Posto al sole