Aggiornato al: 21 Aprile, 2015  967

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 30 aprile 2014. Serena è confusa…

Anticipazioni Un posto al sole:scopriamo quali vicende appassioneranno i telespettatori di raitre... A cosa assisteremo?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 30 aprile 2014. Serena è confusa…

Anticipazioni Un posto al sole:scopriamo quali vicende appassioneranno i telespettatori di raitre... A cosa assisteremo?


Ecco le anticipazioni Un posto al sole, la soap di raitre che va in onda alle 20.35 ogni sera dal lunedì al venerdì. Prima di scoprire cosa ci riserverà la serata di mercoledì, facciamo un passo indietro… Nella precedente puntata, abbiamo visto Roberto impedire ad Eduardo e Greta di vivere serenamente la propria relazione amorosa, mentre il duello fra Otello e Romeo pare aver avuto dei risvolti sempre più accesi…

La trama della puntata di mercoledì ci svela che Serena vivrà momenti di angoscia: non sa se riferire o meno al suo ragazzo della sua relazione con Tommaso… La puntata della soap Un posto al sole entra nel vivo con la vicenda Otello/Romeo:  lo scontro fra i due si avvicina sempre di più e pare essere, a tutti gli effetti, un duello all’ultimo sangue!

Un posto al sole, mercoledì 30 aprile: Serena dovrà fare una scelta… il duello fra Otello e Romeo è sempre più vicino…

La trama della puntata riprende le vicende dei protagonisti dei giorni scorsi. Serena è molto confusa ed agitata: non sa riferire o meno a Filippo della sua relazione d’amore con Tommaso. Cosa farà la ragazza? Troverà il coraggio di parlargli una volta per tutte?


Ma c’è dell’altro. Greta ed Eduardo vivono serenamente la propria love story, ma dietro l’angolo c’è Ferri, che non si è rassegnato alla fine della sua relazione con la ragazza e come vedremo nel corso della puntata della soap Un posto al sole, troverà qualcosa per distrarsi e per vincere la solitudine. Cosa farà? Lo vedremo presto…

Intanto, come ci rivela la trama, in puntata vedremo l’avvicinarsi del duello fra Otello e Romeo. Otello, come visto nelle puntate precedenti va via di casa a causa della sua forte gelosia ed ossessione per Teresa. Adesso, ci si chiede quale arma utilizzeranno entrambi…

Le anticipazioni per mercoledì terminano qui. Non possiamo aggiungere altro, ma per i più curiosi, ecco un piccolo assaggio della puntata prossima: la distanza fra Serena e Filippo sarà sempre più evidente… La ragazza riuscirà a parlargli? Lo vedremo.

Per queste ed altre notizie, non vi resta che seguire i nostri spoiler quotidiani. Non credete?

CATEGORIE Un Posto al sole