Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  533

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 30 gennaio 2015: Viola si reca da Elena per scoprire la verità

Anticipazioni Un posto al sole, ecco cosa accadrà venerdì 30 gennaio 2015 in puntata

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 30 gennaio 2015: Viola si reca da Elena per scoprire la verità

Anticipazioni Un posto al sole, ecco cosa accadrà venerdì 30 gennaio 2015 in puntata


Le anticipazioni Un posto al sole, la telenovela napoletana che con le storie degli inquilini di Palazzo Palladini a Napoli ci incuriosisce dal 1996, ci svelano che nella puntata di venerdì 30 gennaio 2014, in onda alle ore 20,35 su Rai Tre,Viola si recherà da Elena, per scoprire la verità sulla partenza improvvisa di Arianna, mentre Ornella e Otello saranno alle prese con le lezioni di guida!

Anticipazioni Un posto al sole, piccolo riassunto della precedente puntata

Prima di scoprire che cosa accadrà in questo nuovo episodio, facciamo un passo indietro e vediamo che cosa accadrà nella puntata di giovedì 29 gennaio 2015. Qui vedremo Filippo recarsi da Elena e parlagli della sua definitiva decisione: staccare un po’ la spina e prendersi una pausa dal lavoro, per stare accanto alle persone che vuole bene. Lavorare, infatti, significherebbe, per lui, stare a contatto con Tommaso, che è ritornato a lavorare presso i Cantieri Flegrei.

Inoltre, Michele dovrà subire le insistenze di Otello, che lo vuole come suo istruttore di guida, mentre Andrea si metterà sulle tracce di Arianna, partita improvvisamente e senza alcun preavviso.


Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata venerdì 30 gennaio 2015: Elena e Viola hanno un confronto

Viola crede che Elena, la ex moglie di Andrea, possa aver avuto un ruolo di primo piano nella partenza improvvisa di Arianna e mentre Andrea farà di tutto per avere sue notizie, Viola e la figlia di Marina avranno un piccolo confronto. E’ stata davvero Elena a provocare la forte crisi di coppia e la frattura (forse) insanabile tra i due? Lo scopriremo presto.

Anticipazioni Un posto al sole, Ornella impartisce lezioni di guida ad Otello

Ornella sostituirà Michele nel dare lezioni di guida ad Otello e tra i due nascerà un piccolo teatrino, che vi consigliamo di seguire! Forse questa volta la donna aiuterà l’uomo a superare ad a vincere le sue paure! Infatti succederà qualcosa che porterà Ornella a spronarlo!

Le anticipazioni Un posto al sole s’interrompono qui e con esse anche quelle di gennaio 2015, mese  che sta per volgere al termine. Vi salutiamo con affetto e vi invitiamo a seguirci, perché presto, puntuali come sempre, troverete le trame delle puntate che andranno in onda a febbraio 2015 e più precisamente quelle da lunedì 2 febbraio a venerdì 6 febbraio 2015. Un caro arrivederci a tutti!

CATEGORIE Un Posto al sole