Pubblicato il: 26 Giugno, 2014  697

Anticipazioni Un Posto al sole, puntata 30 giugno 2014: Arianna e il suo nuovo lavoro

Anticipazioni Un Posto al sole, puntata 30 giugno 2014: Arianna e il suo nuovo lavoro


Anticipazioni Un posto al sole, puntata lunedì 30 giugno, ove Arianna riceva una proposta lavorativa

Eccoci pronti per svelarvi le attese anticipazioni Un posto al sole, la soap partenopea in onda su Rai Tre a partire dalle 20,35 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì. Cosa accadrà nella puntata di lunedì 30 giugno 2014? La trama ci rivela che Arianna riceverà una interessante proposta di lavoro, mentre Guido dovrà affrontare delle conseguenze a dir poco spiacevoli.

Nella puntata di venerdì 27 giugno 2014, la trama ci ha svelato che il ritorno di Walter nella vita di Arianna ha provocato non poche tensioni nella sua relazione amorosa con Andrea e il loro rapporto sentimentale sembra essere ormai giunto al capolinea. Guido, invece, ci è apparso tormentato dal pensiero di Cinzia e sempre più in disaccordo con Loredana.

Adesso, siamo curiosi di scoprire, nei dettagli, cosa succederà nella puntata di lunedì 30 giugno e quali avvenimenti ci terranno incollati agli schermi di Rai Tre!


Anticipazioni Un posto al sole, lunedì 30 giugno: Arianna riceva un proposta lavorativa; Guido e il suo difficile periodo

Siamo pronti per raccontarvi che cosa succederà nella serata di lunedì. Partiamo subito da Arianna. La ragazza riceverà una interessante proposta di lavoro, che se da un lato contribuirà a renderla felice, dall’altro metterà a dura prova la sua già complicata relazione sentimentale con Andrea. Cosa farà Arianna? L’accetterà? Lo vedremo presto.

Passiamo a Guido, il quale sta vivendo un periodo piuttosto turbolento. La trama è pronta a svelarci che dovrà affrontare dei momenti molto difficili a causa del suo momento di debolezza con Cinzia. Ce la farà ad uscirne subito fuori e a superare il tutto egregiamente?

Per adesso, vi lasciamo con questi interrogativi, perchè le nostre anticipazioni Un posto al sole, finiscono qui. Presto ritorneremo col racconto della puntata di martedì 1 luglio, quando vedremo Otello cercare di convincere Raffaele in un duro lavoro sotto al sole. Ci riuscirà? Lo scopriremo presto!

CATEGORIE Un Posto al sole