Pubblicato il: 27 Ottobre, 2015  724

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 30 ottobre 2015: Marina e i primi sospetti su Roberto!

Le anticipazioni Un posto al sole segnalano interessanti novità. Inizieranno i primi dubbi di Marina Giordano sulla fedeltà di Ferri!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 30 ottobre 2015: Marina e i primi sospetti su Roberto!

Le anticipazioni Un posto al sole segnalano interessanti novità. Inizieranno i primi dubbi di Marina Giordano sulla fedeltà di Ferri!


Finalmente Marina inizierà a nutrire dei dubbi sulla buona fede di Roberto. Lo annunciano le anticipazioni Un posto al sole, pronte a focalizzare la nostra attenzione sulla trama della puntata di venerdì 30 ottobre 2015, in onda su Rai Tre alle ore 20,35. Sappiamo che la bella Giordano inizierà a pensare che l’uomo la tradisca per un’altra, mentre Mariella architetterà una bella e romantica sorpresa per il suo Guido ma a quanto pare non tutto filerà liscio come l’olio! Per scoprire tutto ciò che ci sorprenderà e le prossime storie degli inquilini più famosi d’Italia, correte a fare un salto qui sotto!

Un posto al sole, la soap napoletana che ci fa compagnia tutte le sere da circa vent’anni, torna con un nuovo episodio, che andrà a concludere il mese di ottobre 2015, attualmente in corso, incentrato sulla story-line Miriam-Marina- Roberto. Il Tycoon e la conturbante amica di Serena  hanno un piano strategico che potrebbe compromettere per sempre gli affari di Marina. In particolare, andiamo a rivedere gli ultimissimi accadimenti che vi abbiamo anticipato: nella puntata di giovedì 29 ottobre 2015 vedremo che Marina ignorando il doppio gioco di Miriam e proprio grazie al suo aiuto, deciderà di fare una romantica proposta a Roberto. Intanto Raffaele, presso il ristorante di Omar, ne combinerà una delle sue: la permanenza di Patrizio adesso è a rischio, il ragazzo potrebbe essere licenziato!

E dunque scopriamo il nuovo. L’episodio 4360 vedrà al centro della scena Roberto e Marina. L’uomo commetterà un piccolo errore e così il suo comportamento finirà per creare sospetti fondati in Marina. La donna non sembrerà insospettirsi di Miriam, ma comunque inizierà a pensare che abbia l’amante. La bella Giordano arriverà alla cocente conclusione? E come la prenderà?

Ma sarà una puntata anche divertente. Dopo i forti dubbi e le mille perplessità di Marina, in una successiva scena vedremo Mariella alle prese con Guido. Questa volta i due non litigheranno. Anzi. La nostra vigilessa Altieri avrà in mente una bella sorpresa per il suo amato: una serata all’insegna della sensualità e del romanticismo. Purtroppo, a causa di un piccolo intoppo, non tutto andrà secondo i piani della donna e le anticipazioni Un posto al sole raccontano che Mariella non farà bene i conti e dovrà fronteggiare un imprevisto a quanto pare molto imbarazzante!


E domani, ritornate su Anticipazioni.tv per godervi le anticipazioni Un posto al sole da lunedì 2 novembre 2015 a venerdì 6 novembre 2015, a prestissimo!

 

CATEGORIE Un Posto al sole